|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
Chiusura Finestra pagina WEB
buongiorno!!
ho questo problema sul mio server o.s. win2003 standard edition sp2 windows update mi ha installato l' internet explorer7 e da allora all' esecuzione di una determinata operazione pianificata che prima non mi dava sta rogna mi esegue una pagina html che pero' non me la chiude in automatico a fine esecuzione e mi tocca oggni volte chiudere le finestre a mano poiche' mi da la seguente schermata: ![]() ho provato a cambiare tutte le impstazioni di visualizzazione e di protezione delle varie aree ma niente da fare la finestra continua ad apparire, qualcuno sa il modo di evitare questo ?? grazie
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
disinstalla explorer 7 e metti firefox che va meglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eh lo so ma non posso mi da alcuni errori di visualizzazione con le asp firefox
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
beh in teoria è solo un'impostazione di sicurezza di explorer 7. La pagina HTML punta ad una URL sulla rete locale o su internet?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
un url a una pagina del gestionale locale
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uso un operazione pianificata che fa riferimento a un bat dove c'e explorer.exe http://1xx.1xx.8x.xxx:xxxx/sms_bolle
a fine esecuzione operazione pianificata esegue la pagina chiudi per chiuderla: </div> <%response.redirect("chiudi.html")%> </body> </html> e chiudi.html contiene <HTML> <HEAD> <script> function chiudi() { daddy = window.self; daddy.opener = window.self; daddy.close(); } </script> </HEAD> <body> <script> setTimeout("chiudi()",1000); </script> </BODY> </HTML>
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.