|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Upgrade BIOS ASUS a8V-deluxe
Salve amici, sono un bel pò inesperto in materia quindi vi chiedo di grazia un aiutino: ho scaricato dal sito della Asus l'aggiornamento per il bios della mia mobo ovvero a8ve1012.bin, parlando in parole crude e povere quanto purtroppo x ora posso esprimere, dove lo vado a collocare tra le cartelle del mio PC; è forse autoistallante? (vi prego, prescindete dal fatto se abbia detto una qualche assurdità
![]() Tralaltro è poi davvero necessario questo upgrade sulla mia mobo se voglio sostituire la mia cpu Athlon64 3200+ single core con un 3800+ X2 dual-core (sempre socket939 ovvio)? ![]() GRAZIE x gentile aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Sezione sbagliata, sorry...
Segnalo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Amico Lino P, se magari potresti dirmi quella giusta...
THANKS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sarebbe opportuno che rera la spostasse dove ritiene + opportuno, onde evitare di avere 2 post uguali in diverse sezioni...
In genere è molto puntuale, mi sembra strano che tardi... Tranqui che appena può ci pensa lui... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
FIgurati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() installalo e poi è semplicissimo da usare ti fa selezionare il file del bios e fa tutto da solo cancella quello attuale flasha quello nuovo e controlla se ha difetti d'installazione scarica il 1017 che è l'ultimo bios stabile ![]() non ti saprei dire se serve flaschare il bios per passare al dual core..ma sicuramente conviene quasi sempre caricare un bios nuovo si risolvono sempre problemini anche invisibili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quoto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.