|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
schermata blu durante l'installazione
Io ho installato (o meglio cerco) windows vista sul mio pc.
quando finisce l'installazione ed arriva al primo avvio compare una bella schermata blu e il pc si riavvia questo con un hdd sata...se lo provo a mettere su un hdd vecchio dell'ibm da 40gb funziona da dio....qualcuno mi spiega questa cosa??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Che computer hai? Che Bios c'è su? Puoi provare a dare un'occhiata nelle configurazione del Bios se c'è qualcosa che ha a che fare con il Native Support for SATA e vedere in che stato è. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
se non avesse avuto il supporto nativo, vista non gli avrebbe rilevato l'sata... o è il disco o forse i drivers... prova a fare dei controlli con l'utility dell'hdd sul disko e guarda che sia tutto ok
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
P.S. non so se dicevamo la stessa cosa ma io per supporto nativo intendevo quello del BIOS. So che Vista supporta i dischi S-Ata. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
il mio pc e configurato così: motherboard msi k9mm-v amd 3800 dualcore 1gb di ram hdd sata. in quel bios ho toccato l'impossibile e nn funziona continua a bloccare appena fà la prima partenza. oggi chiedo a un mio amico che ha un negozio e vediamo cosa mi dice.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Alla fine ho trovato il problema....è la ram visto che tanto devo cambiare i moduli per mettere quelli a 800mhz aspetto il cambio e per ora il caro vecchio xp torna....
grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.