|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Telecom blocca tutto??
Salve a tutti,
mi presento, sono Marco da Latina, 23 anni, web designer. Vi informo subito che sono nuovissimo del forum, fresco fresco di iscrizione... Il mio problema spero non ci accomuni, perchè non lo auguro a nessuno... arrivo al dunque...sono cliente Telecom, e ho sottoscritto l'adsl alice flat. come da accordi mi spediscono il modem nuovo di pacca...(manca il wifi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao e ben venuto, no, finora mai capitata una cosa simile, anch'io anni fa usavo il modem di alice ora ho un router, e tutto va alla grande. Ma passiamo al tuo problema, non hai una linea businness vero?
Il router, che sarebbe meglio postassi il modello Per la faccenda router VS e-mule, beh, basta settarli a dovere. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora l modello del router è qui:
http://www.usr-emea.com/products/p-b...9108a&loc=itly io per l'istallazione l'ho connesso con l'ethernet, poi ho usato il wireless...e fino alle 3 di stanotte era tutto xfetto...poi ho prato sia con l'ethernet, sia senza...mah..cmq x l'emule l'avevo settato bene...ip statici, porte aperte, emule id alto...ma poi sboom...che faccio???sono condannato ai cavi??????? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Condannato ai cavi no, se non hai interfrerenze di altro tipo (ma non mi sembra il tuo caso) se comunque confermi che dal router anche con il cablato non navighi ma con il modem di alice si, allora potrebbe anche essere il router ad avere problemi, prova con un reset e rifai il wizard.
Ultima modifica di Intrepido : 12-07-2007 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
dici che è assurdo pensare che sia colpa della telecom??cmq provo a fare come dici, nella speranza di risolvere e di nn trovarmi di nuovo davanti a questo problema nelle prossime ore...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Direi di ridare un controllata alla configurazione del tuo router (configurazioe PVC 8.35, PPPOA/PPPOE, ecc). Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.