|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
[Terni+sped] Nokia 6630, Moto L7, LG U8550, auric bt Nokia
Ciao a tutti, oggi son qui a vendere le mie riserve....
1. Nokia 6630 silver, no brand, aggiornato all'ultima versione del software, perfettamente funzionante, ha solo un leggero sfarfallio del display appena percettibile, lo usavo come navigatore! E' completo di caricabatterie originale, auricolare originale stereo, cavo DKU-2 e mmc da 512 Kingston, la cover è nuova ed originale Nokia. Prezzo ---> 80,00 € ---> Venduto 2. Motorola L7 nero, nuovo imballato, completo di scatola e tutto, mai usato, scontrino del 18/05/2007. Prezzo ---> 90,00 € ---> 80,00 € ---> Venduto 3. LG U8550 "Mimmo", colore arancio, utilizzabile con tutte le sim, perfettamente funzionante, unico problema....manca la fotocamera, non so come mai, ma non c'è.....comunque per il resto ottimo in tutto! Di questo mi è rimasto solo il telefono, non ho più il caricabatterie nè altro. Prezzo ---> 30,00 € ---> Venduto 4. Auricolare Bluetooth Nokia HS-4W, funzionante e completo di blister e manuale, non più in garanzia. Prezzo ---> 30,00 € --- > 20,00 € ---> 15,00 € REGOLE - sconti per chi prende più pezzi - precedenza a mano, al blocco ed al mio prezzo - le s.s. sono escluse dai prezzi sopra - accetto PostePay e bonifico - code veloci, max 24h - postate solo se realmente interessati Grazie a tutti per l’attenzione Ultima modifica di marketto81 : 03-07-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Coda con riserva per il Motorola a 90€ spedito...
Entro stasera ti do conferma! E' iMode, vero??
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
potrei avere foto del 6630????'
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Quote:
interessato per 90 spedito.... sai darmi qualche info? ha qualche segno? no brand? foto?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L7 è nuovo, mai usato, quindi niente graffi nè segni, la fotocamera è da 1.3 mp ed è brand wind! Le foto se vuoi le faccio ma ti assicuro che è imballato, considera che ha ancora le pellicole sul davanti e sulla cover copribatteria!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono fuori da domani a mercoledì prossimo, quindi sospendo la vendita per riprenderla appena torno. Se intanto volete mettrevi in coda riprenderemo da lì! Ciao a tutti e grazie per la disponibilità!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
interessato al mimmo...quale fotocamera manca??quella della videochiamata o quella per le foto?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
il mimmo funziona con tutte le usim tre???????
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda 6630
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.