|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Problema DWL-2100AP D-Link
Problema: Vorrei collegare via Wi-Fi il mio Nintendo DS con questo accesso point scritto in titolo.
Vi spiega la situazione, premettendo d'essere un TOTALE IGNORANTE in campo di wi-fi - LAN e via discorrendo. HO un modem alice [quello base, l'astronave insomma] collegato ad uno Zyxel Ethernet Switch in modo da poterlo collegare a due pc, senza poter connetterli ad internet contemporaneamente. Sto smanettando da un'ora e non riesco a collegarmi all'ip statico del D-Lin nè connettendolo allo Switch nè tantomeno direttamente al pc. Mi dice semplicemente che la pagina non esiste, ma il d-link lo vede tranquillamente. Che faccio? Grazie dell'aiuto! edit: uso Vista 64 bit. edit 2 : HO RISOLTO. Grazie.
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 09-07-2007 alle 11:45. Motivo: dimenticanza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.