|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Strana situazione in MSN
Ad un mio amico è successo qualcosa di curioso mentre stava conversando in MSN. Ovvero mentre chattava con un suo contatto qualcuno ha iniziato a scrivere come se fosse stata avviata una conversazine a tre.
La cosa più strana è che la terza persona scriveva utilizzando il suo nick, anche se con un carattere diverso. Ad altri è successo qualcosa di simile? E' qualche scriptino lamer che è stato utilizzato? Non penso sia un trojano. Grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi pare di ricordare che uno script di Messenger Plus! permettesse di fare questa cosa.
![]() Regards |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho trovato si tratta di discovery per messenger che ha una funziona "imitare". Qualcuno lo hai mai provato? Vorrei sapere se esiste un modo per riconoscere la persona che ti sta "imitando".
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
si è un giochetto che si fa con msn discovery
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'è un thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.