|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cavo USB Link con Vista, possibile usarlo?
Ciao a tutti, la mia penna usb si è bruciata quindi per trasferire i dati dal desktop al notebook ho avuto l'idea di comprare un cavo usb link, più veloce sicuramente di un cavo di rete(la mia dfi ha una scheda da 100mp mi pare) e forse anche del cavo firewire......
su XP(desktop) tutto ok, installo driver e software..... su Vista non c'è bisogno di driver, riconosce subito USB Link! ma il problema è il software! Pclinq2 non è compatibile con Windows Vista, i 2 pc vanno in 'rete' dato che da XP noto che quando collego il cavo cerca l'indirizzo ip del notebook, e lo trova pure, su Vista in risorse di rete ecc ecc NON TROVO TRACCIA del pc fisso..... insomma.....c'è un software come Pclinq2 per Vista???? ci sono altre soluzioni???
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.