|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
telefonare cambiando il proprio numero telefonico, è possibile?
Posto qui perchè la sezione telefonia è solo per il mondo "Mobile"
Cmq è possibile chiamare qualcuno con un numero non tuo (fisso) è stato fatto uno scherzo di cattivo gusto ad un'azienda che collabora con quella dove sono io, e la persona si è presentata come persona interna all'azienda dove lavoro, chi ha ricevuto la telefonata ha visto il nostro numero come chiamante e ha registrato la telefonata. Dando per scontato che non è stata fatta alcuna telefonata da qui: 1 perchè ci conosciamo 2 perchè a quell'ora c'èrano più di una persona nelle stanze con i telefoni Stiamo cercando di trovare una spiegazione all'accaduto, io ho ipotizzato: Centraline Telecom (quelle che si aprono che è un piacere) ![]() Il cordless che abbiamo all'ingresso ( si sono agganciati dall'esterno? ) ![]() Voip ![]() secondo voi com'è possibile questa cosa? ho il capo in paranoia ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
nessuno che mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si è possibile, tempo fa per scagionare moggi su antenna 3 in un programma di calcio han invitato un perito informatico che ha dimostrato li in studio che si può chiamare un telefono facendo comparire come chiamante il numero che si vuole..
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Vinc86 leggi il pvt CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.