|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21849.html
Il promettente shooter arcade di Bizarre Creations viene descritto nei dettagli. La pubblicazione è prevista entro la fine dell'anno nei formati PC, XBox 360 e PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
La produzione è affidata a SEGA
Ma chi quelli che fanno il videogioco di Sonic??? ![]() Che tornino a fare i loro cartoni animati ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
un videogioco in cui fai punti se uccidi!?
![]() ne bloccheranno la commercializzazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutti i giochi online dove devi uccidere ti danno punti per ogni uccisione
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
sembra un virtua fighter con le pistole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
comunque sul gioco....sembra carino, speriamo che sia divertente, mi sono scocciato dei soliti giochi.....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
SEGA come ogni produttore ha videogiochi ottimi, buoni, mediocri e ciofeche. Mi sfugge il motivo di questo sarcasmo sinceramente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ed io che pensavo fosse il gioco di quei drittoni e quelle figone di AllMusic... :°(
E' solo l' ennesimo MMOFPSRPG... :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
e comunque ai tempi suoi sonic ha fatto storia. Come super mario bros (forse un pelino meno ma è stato comunque un titolo di successo).
Ma lui forse non c'era all'epoca... jacky confessa che sei un bimbominchia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mi sfuggono i capolavori targati SEGA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Secondo: la Sega nel corso degli anni ha fatto un sacco di giochi belli e che inseriti nel contesto giusto sono da considerarsi capolavori. Da non sottovalutare il fatto che da noi in italia magari la cosa non si è fatta molto sentire ma la Sega è tra i più grandi produttori di coin-up del pianeta. Io mi documenterei un po prima di parlare a caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Olbia
|
Consiglio a tutti di leggere sta lista:
http://en.wikipedia.org/wiki/Sega#Franchises E non citano Rez, gioco che secondo me merita tantissimo. E poi dai raga, vogliamo dire che Golden Axe nn è una serie che ha fatto storia? Per non parlare di House of the Dead! Una delle mie serie da sala giochi preferite! Quindi non sottovalutate SEGA.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e non ho nominato i vari sonic.....shenmue....e qual'cunaltro che non ricordo ![]() mario è a livello di sonic, dimenticate che la nintendo non ha subito il downlevel societario che la sega ha subito con il dreamcast...quindi chi conosce la storia dei videogichi recenti è logico che non li conosce......bamibini ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, giusto per.....SEGA è a livello di NINTENDO, sono gli altri(e "amo" le console sony...) come sony e microsoft che si sono dovute accodare.....
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Mah... volete un titolino su cui sta lavorando SEGA?
http://marioandsonic.sega-europe.com/en/index.html E poi SEGA Rally in arrivo, appena usciti Virtua Tennis 3 e Virtua Fighter 5... Tutti superpremiati! Ultima modifica di rrolando : 05-07-2007 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() naturalmente si scherza ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
gente, esiste un gioco di shen mue che non sia per dreamcast? la mia si è fusa e non posso finirlo.. gneee
cmq la sega aveva giochi di qualità pari alla nintendo ma ha fallito la prima volta per un marketing di merda.. e da allora ha prodotto come consolle solo la dreamcast.. mi piacerebbe ne facesse un'altra, come hardware le console sega erano migliori di quelle nintendo( il megadrive al confrondo con lo snes... o il saturn con il 64..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
-"Condemned" -"Universe at war" che deve ancora uscire ma che visto il passato del team che lo stà sviluppando, promette mooolto bene -Virtua fighter e virtua tennis -Football manager Questi sono tutti recenti, per non parlare di "the club" appunto e del ritorno del mitico "SEGA rally", penso siano abbastanza ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.