|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Canon S3 is
Buogiorno a tutti!
Sono un nuovo iscritto, vorrei da voi massimi esperti del campo ![]() ![]() ![]() L'ho trovata a 299 euro è un buon acquisto? il mio tetto massimo si aggira su quella cifra, e volevo un oggetto non troppo ingombrante.. ah dimenticavo vorrei continuare ad utilizzare la mia SD da 1 Gb. Vi ringrazio per i consigli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi da un consiglio.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' ancora una buona macchina ... usa la funzione di ricerca se ne è parlato fino allo sfinimento !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ti ringrazio, sono nuovo, scusami...e per il prezzo che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il prezzo mi sembra buono ... visto che tra i vari siti on-line viene venduta intorno i 340 euro ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
l'ho trovata su Granbazaar...è affidabile come rivenditore? ho letto tutti i vostri commenti e mi sa proprio che mi orienterò sulla canon.. ti ringrazio per i consigli, anche perchè il modello nuovo s5 non ha tutte queste innovazioni per par pendere l'ago della bilancia dalla sua parte...e in più costa oltre 100 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
hai ragione ma la pana fz8 da quello che ho letto da il meglio se utilizzata in manuale, io ne vorrei una che vada bene in auto anche perchè la userà mia moglie... e ho sentito anche che patisce un po' più della canon le condizioni di luce scarsa (penso cosa comune a tutte)..
a proposito di RAW da quello che ho capito è un formato che non viene modificato dalla macchina e può essere installato tramite un programma anche sulla s3is, è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Recensione della s3: http://www.dpreview.com/reviews/canons3is/ Recensione della fz8: http://www.dpreview.com/reviews/panasonicfz8/ Detto questo, le due macchine si equivalgono, quindi scegli in base ai tuoi gusti, al prezzo o ad altre caratteristiche secondarie. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ti ringrazio per tutte le nozioni, mi metto a guardare la recensione della FZ8, vi farò sapere la decisione finale...l'aggiornamento del firmware è un'operazione alla portata di tutti o ci posso essere delle problematiche al momento dell'installazione o di un eventuale riparazione facendo decadere la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà non è un aggiornamento del firmare, che non viene sovrascritto o modificato, è solo un software che viene caricato all'avvio dalla fotocamera e che abilita delle funzionalità, quindi per la garanzia non ci sono problemi. Cmq per i dettagli vai nel thread ufficiale che ti ho linkato prima.
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() mi sto accorgendo che non ne so proprio nulla....altra domanda ci sono modelli compatibili (fascia di prezzo/dimensioni/facilità di utilizzo...) con i precedenti ma con un sensore più grande? non centra nulla, più una curiosità che altro...ma tu che macchina hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Recensione: http://www.dpreview.com/reviews/fujifilms6000fd/ Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() si hai ragione, complimenti per le tue foto di bologna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. ![]()
Ultima modifica di newreg : 08-08-2007 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.