|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Avvio ritardato
Sapete come posso ritardare l'avvio di un programma che parte al boot anche se non rientra nella lista di services.msc?
Mi servirebbe per ottimizzare ben bene l'avvio, dal momento che in quel frangente è quasi paralizzato.
![]() |
#2 | |
|
Quote:
http://www.microsoft.com/technet/sys.../Autoruns.mspx Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Bhe, Vista si comporta proprio come chiede lui con alcuni processi... non mi sembra impossibile chiedere di fare lo stesso con processi di terze parti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Capisco perfettamente, ma... Perchè non far direttamente in modo che i processi superflui vengano esclusi dal boot, invece di ritardarne solamente l'esecuzione? Ciao!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
nelle utilità di pianificazione si possono parametrizzare molte cose
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
E' palese che io non stessi parlando di processi importanti. Per esempio, quelli avviati automaticamente da utilities come InstallShieldUpdate (presente in alcuni games ed aggiornamenti vari) possono essere tranquillamente esclusi senza danneggiare il sistema oppure renderlo instabile. Ciao!
Ultima modifica di Kyuzo : 02-07-2007 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mi verrebbe comodo avviare in ritardo il CCC di Ati perchè lo trovo particolarmente pesante, e non essendo un componente essenziale, anche se si avvia in un secondo momento non ci sono problemi.
Anche la sidebar è avviabile in ritardo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.