|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
[CE + Sped]Vendo Uncharted Drake'S Fortune per PS3
salve a tutti
vendo Uncharted Drake'S Fortune per ps3 condizione ottime visto che ha meno di 2 settimane,comprato NUOVO in una grande catena di videoludica. Lo vendo perche l'ho appena finito e devo dire che il gioco merita soprattuto per la sua storia avvincente e per la grafica PAUROSA! merita di essere giocato anche perche e' dato per certo l'uscita del 2 secondo episodio lo vendo a 40 euro s.s. incluse in raccomandata e visto che e' immacolato e' un AFFARE e' la versione PAL con audio, menu e manuale completamente in italiano regole di vendita precedenza a consegna a mano non ad offerte al ribasso non scambio solo cash ricarica sulla postepay
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus ![]() ![]() Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente Ultima modifica di bestbigone : 28-04-2008 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upz
#3 |
Senior Member
|
possibile che a nessuno interessi questo gran gioco?
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non è che non interessa, ma l'ho visto a mediaworld sezione usato a 34 euro...
ecco il motivo delle risposte assenti... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma il mio e' nuovo
![]() ![]()
#6 |
Senior Member
|
-.-
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus ![]() ![]() Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente Ultima modifica di bestbigone : 30-04-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho niente contro di te e buona vendita....ma ti dico solo che lo prendo su un altro forum a 20 euro
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
20 euro nn ci credo manco se lo vedo...
#9 |
Senior Member
|
Poi quando ci gioco ti mando lo screenshot
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
infatti non credere a quello che dice, io lo vendo a 35 e mi ha mandato un pm dicendo al mediawolrd lo prendo a 25 usato , peccato lo vendano a 43 usato.
non meriterebbero neanche risposta certe persone. ciao e buona vendita anche a te. Ultima modifica di golfgolf : 30-04-2008 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie golfgolf per la solidarietà
certe persone dovrebbero essere bannate
#12 |
Senior Member
|
Ti ho detto che a media world sta a 34 usato...non parlare giusto per farlo o solo perchè non compro da te....
Infatti sto in trattativa su un altro forum a prezzi ben più bassi proprio perchè voi due lo vendete a 35 euro...ma a quel prezzo lo prendo al negozio. Spero che ti sia chiaro e buona vendita ad entrambi. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
infatti vai al negozio visto quello che dici, perchè vieni a cercare qui sul forum quello che nessuno ti darà.
che aspetti ad andare da mediaword. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fdf sei stato segnalato...
mi hai sporcato il treand e dopo tutto nn sei nessuno per giudicare noi a quanto lo vendiamo...se l'hai trovato in altre sedi che aspettia prenderlo?
#15 |
Senior Member
|
Grazie per la segnalazione, e tu chi sei invece per dire che devo essere bannato perchè dico che i prezzi sono alti?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ti chiedo di abbandonare il mio treand grazie.. prego un mod di intervenire e di pulire i post inutili
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie per l'intervendo dexter
![]()
#19 |
Senior Member
|
Premetto a dexther che può benissimo pulire tutti i post del thread perchè non ho alcun interesse a proseguire la discussione...
![]() Ho solo risposto perchè attaccato per aver "osato" dire che il prezzo è altino (e infatti è subito seguito un ribasso)....Qui tutti hanno ragione e se provi a dire qualcosa si coalizzano anche ![]() ![]() non posso postare un link del famoso mdworld usato perchè il gioco è nel negozio...però gli faccio una foto appena ci passo... ![]() Ma ad esempio qui si vende a meno dei 40 € iniziali (cioè 30): http://ps3.gamestorm.it/utenti/sched...40161&market=1 oppure qui: http://cgi.ebay.it/UNCHARTED-DRAKE'S-FORTUNE_W0QQitemZ250237636235QQcmdZViewItem?IMSfp=TL080417132a30701 qui 25: http://forum.console-tribe.com/vendo...ps3-69936.html posso continuare.... Quando ho detto dei 20 euro era una trattativa con un membro del forum di nextgame (che spero ancora mi dica di si). Non c'è problema cmq, dexther cancellali tutti i post e fa continuare la vendita tranquillamente. Ciao Ultima modifica di fdf : 30-04-2008 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ebay come il primo nn viene preso proprio in considerazione leggiti il regolamento bello http://shopping.multiplayer.it/video...s-fortune.html il gioco NUOVO costa quello che vedi io ti sto vendendo un gioco di 2 settimane se sei interessato bene altrimenti SMAMMA... poi dico io l'hai trovato a 20 e prendilo li...che fai ti metti a trattare con uno che ne vuole 40?
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus ![]() ![]() Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente Ultima modifica di bestbigone : 30-04-2008 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.