|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
garanzia e diritto di recesso
come funzionano?
ho comprato un prodotto informatico in un negozio informatico. il prodotto in questione ha un problema. stamattina chiamo il produttore e mi dicono "hai 2 settimane, torna al negozio e fattelo sostituire". vado al negozio, e non ne vogliono sapere. vogliono che glielo do, vogliono testarlo (funziona, c'è un pulsante rotto che però "funziona"), vogliono 20 euro e tutto questo in molto più di 2 settimane (e una è già passata). in pratica mi dicono di spedirlo direttamente io al produttore per farmelo sostituire. ero ovviamente incazzato perchè non mi sembra un comportamento corretto, il massimo che ho ottenuto è stato che glielo lasciavo e lo spedivano loro, però ci avrebbero messo un mese e le spese di spedizione sarebbero state a mio carico. ![]() mah.... richiamo il produttore e mi dicono che dovevano cambiarmelo al negozio, cmq attendo una mail per spedirglielo.... cmq, visto che mi facevano incazzare al negozio, gli chiedo se a questo punto non posso far valere il diritto di recesso. e mi rispondo che potevo farlo solo se l'avevo ordinato on line. ma cosa cambia?? l'ho dovuto cmq ordinare in negozio perchè non ce l'avevano, cosa cambia se l'ordinazione la facevo sul sito? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usare la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.