|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] Cerco 120GB <= HD SATA <= 300GB
cerco hard disk sata-II, di dimensioni superiori o uguali a 160GB. 160Gb sarebbero l'ideale.
l'hard disk deve avere: - SATA 2 - SUPPORTO NCQ - BUFFER >= 8MB - GARANZIA RESIDUA - OVVIAMENTE NO BAD CLUSTER O PROBLEMI VARI l'ideale sarebbe un Seagate 7200.10 o un western digital recente, ma valuto anche altre marche e prodotti. grazie. Ultima modifica di FiSHBoNE : 30-06-2007 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Samsung 160GB sata2
hai pvt ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Ciao FiSHBoNE, io avrei un Hitachi Deskstar 160GB Sata2 con 8MB di cache; fammi sapere se può interessarti; a saperlo prima avremmo potuto fare il tutto con l' Enermax ma vabb' pazienza.
Ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eh si, ad averlo saputo... solo che c'ho pensato ieri sera, mentre ridimensionavo l'array di 160GB per farci entrare la partizione con Vista, in aggiunta a quella con XP e quella per i giochi... alla fine viene un collage di partizioni e mi sono deciso a tenere i 2 OS su un altro hd, e quello destinarlo a giochi e piccolo storage. l'Hitachi mi piace come marca... mi dai il modello preciso di disco e mi spari un prezzo per piacere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora la serie per la precisione è questa:
http://www.hitachigst.com/portal/sit...86b31bac4f0a0/ Ho appena pescato la fattura ed è in garanzia fino a marzo 2008; per il prezzo sono poco informato, considerando che ho venduto di recente un maxtor pata 80GB con cache da 2MB a 20€ penso che 40€ potrebbero starci. Ovviamente dimmi anche tu, non credo che avremo difficoltà a metterci d'accordo. Aspetto tue notizie; come sempre grazie mille ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il modello mi sembra valido.
mi deve anche mandare delle info l'utente ezekiel di questo forum su un altro disco che mi aveva proposto un pò prima di te. Tra 3 ore poi scade un'asta ebay per un seagate 7200.10 nuovo. Concludendo, tengo in seria considerazione il tuo disco e ti faccio sapere qualcosa stasera prima di cena. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A più tardi, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiorno tutti facendo presente che l'asta su ebay si è chiusa senza che avessi risposte necessarie dal venditore per cui ho lasciato.
devo aspettare comunque info da ezekiel, ma dato che tra poco esco e torno a tarda notte, rimanderei a domani le risposte definitive ok? massima libertà ai venditori (ezekiel e ilmennin) di concludere con altri prima di domattina se hanno fretta. a domani e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me no problem, ti aspetto senza problemi ed anzi ne approfitto per farti gli auguri; ci si sente domani. Buona serata ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rieccomi.
ho pensato bene cosa fare e letto diverse cose e sono arrivato alla conclusione che di 160GB prenderei solo un seagate 7200.10 o un wd 1600aajs, sennò tantovale arrivare a 56 euro e prendere un 250GB. Per cui vi ringrazio delle proposte ma lascio perdere, aspetto ad inizio settimana e se non trovo nulla qui prendo di persona un 250GB a un negozio di Pisa. ciao e scusate il disturbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, nessun problema; ti mando cmq. un pvt tentatore
![]() Ciao ed alla prossima ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
abbandono l'idea di hard disk usati, per cui accetto proposte esclusivamente di oggetti nuovi. Prevedo di prendere un hard disk ad un negozio di zona in settimana prossima, almeno fino ad allora il thread può restare aperto. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Letto il tuo pvt, e concordo; anche io sono certo che ci saranno altre occasioni di trattative
![]() Visto che ti butti sul nuovo mi permetto di consigliarti anche il western digital da 250Gb: il modello è wd2500aaks; ne ho letto un gran bene e mi sembra abbia anche un prezzo abbastanza competitivo. Ciao ed alla prossima ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.