|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tracciare lavoro!!!
Salve, vorrei sapere se esiste e possibilmente come si chiama un programma o una stringa che crei un report che tenga traccia di tutto quello che si fa sul pc!!!
dalle connessioni a internet al lavoro comune con scrivere o giocare a solitario!!! Siete dei grandi e vi ringrazio in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
kgb keylogger mi pare.è free lo installi,lo apri e lui ti registra tutto.prima scaricalo e guarda mi pare che funziona così
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grande!!!
Grandioso l'ho appena provato ed è semplicemente unico!!!
L'unica cosa è che ho scaricato la versione full c****ata e mi fa anke gli screen!!! SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma è abbastanza nascosto???
#5 |
Member
|
YESSSSSS!!!!!!!!
Si è nascostissimo a volte mi dimentico pure ke ci sia e sta attivo!!!
Puoi scegliere tu cosa far vedere e cosa no!!! ![]() Io ho nascosto tutto (Collegamento sul desktop e sulla barra dei programmi,cartella in c:\programmi,disinstallazione) ho lasciato attivo solo i pulsanti segreti ke sono 4 e te li puoi personalizzare!!! E' SUPER STO PROGRAMMA ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi il mio suggerimento è andato a buon fine?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi potete dire come funge sto prgramma?io lo ho installato nel pc della vittima,ho dato i miei dati,mi arrivan le email zip con detro i file di testo ma nn cè l'immagine e ne le scritte,cioè scritte cè screenshot e basta..come mai?ho sbagliato qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mmm... mi sembra che su rischi di violare la privacy di una persona.
Oltretutto se si venisse utilizzato per monitorare l'attività di lavoratori dipendenti, sarebbe espressamente vietato dalla Legge. Meglio chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.