|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
La vergogna dei trucchi a pagamento
secondo voi è giusto che in italia ci siano i trucchi o le soluzioni a pagamento?
edit: eliminato i link ![]() Ultima modifica di nicolovolanti : 01-10-2006 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ma a cosa serve una petizione?
Basta non comprarli...... Spam e segnalo.... da bannare..... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post13887836 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post13858762 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post11782894 Recidivo, oltretutto....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" Ultima modifica di kellone : 01-10-2006 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
gurdate, volevo solo sottolineare una cosa che a mio parere è veramente sconcertante, possibile che tutto in italia venga reso a pagamento? Possibile che nessuno abbia il coraggio di ammetterlo?
Per il ban fate voi, non posso dirvi di non farlo, ma spero almeno che, tralasciando il ban, molti capiscano quello che voglio trasmettere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Come diceva Kellone fino a quando c' è gente disposta a spendere per trucchi e mod (vero Oblivion) non ci saranno petizioni che tengano l' unica arma è non comprarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
concordo in pieno,
ma quello di cui non mi capacito, è PERCHE' solo in Italia ![]() Guardate, navigo molto in rete per trovarne, è sinceramente, in altri paesi, europei e non, non ho mai trovato un monopolio commerciale come quello in Italia. A poco a poco, tutti i grandi siti sull'argomento, stanno rendendo tutti i trucchi e soluzioni sono x utenti premium ( grana ![]() ![]() L'unica soluzione è proprio quella di non comprarli, anche se penso che non ci siano molti che lo facciano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Comunque la maggior parte degi pcisti sa molto bene l' inglese qualcuno si è addirittura imparato il tedesco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
rpovate a pensare cosa succederebbe se smettessimo di navigare e acquistare games solo per un giorno.... chi ha il coltello dalla parte del manico? Peccato che non sappiamo usarlo come si deve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
significa che andremo solo su siti non italiani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che spammone...
Comunque la faccenda dei trucchi a pagamento non mi preoccupa minimamente... Ci sono moltissimi siti con guide e cheat gratuite. Il migliore è gamefaqs (più per le soluzione che per i cheat), ma ce ne sono veramente tanti. Mi vien da ridere a guardare per esempio ludus.it, anni fa era un punto di riferimento per i player. Poi ha cambiato rotta e ha preso la strada del business... ora non lo segue più nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Su Ludus le soluzioni ora sono di nuovo gratuite,finalmente hanno trovato il buonsenso o finalmente hanno finito la loro scorta di vodka e sono ritornati sobri
![]() Ultima modifica di arxangel : 18-10-2006 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono andato adesso a controllare e non è vero.... Mi sa che la vodka te la sei scolata te!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Ludus: tutto a soli 3,95 euro al mese.
ma va va ludus ormai è finito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di arxangel : 18-10-2006 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Si si c'è un sondaggio!
secondo me hanno visto che non avevano più neanche un contatto e quindi stanno facendo retromarcia. boh, staremo a vedere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ormai farebbero meglio a chiudere. A livello di cheat e soluzioni è anni luce indietro rispetto ai siti stranieri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
31 anch'io....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
beh se per questo il business lo stanno facendo anche i produttori dei giochi.
Ricordo che anche codemasters ti faceva pagare se volevi le cheat per sbloccare toca senza fare le gare necessarie. ![]() P.S. sono il 191esimo, teniamo il 96% di preferenze. Ma sto sondaggio a che serve ? ![]() Cioè se loro lo sanno che sono stati abbandonati perchè a pagamento che cavolo fanno il sondaggio ? Tornino gratuiti e amen ![]()
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 19-10-2006 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è prostituito in nome del Dio denaro. E siccome non hanno avuto il ritorno economico che si aspettavano, adesso pensano di tornare come prima. Tra l'altro ricordo che le soluzioni di Ludus non erano certo fatte benissimo. Mi è capitato più di una volta che con le soluzioni a portata di mano non capivo cosa dovevo fare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.