|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Beryl aiglx e Nvidia. Xorg.conf
Qualcuno a cui va senza problemi beryl cn scheda nvidia mi posterebbe il proprio xorg.conf? A me beryl va ma come lo lancio mi compare la finestra di crash di kde e il gestore delle finestre è kWin. Se poi imposto io come gestore di finestre Beryl allora funzionano tutto ma devo però selezionare "ricarica gestore finestre" altimenti nn vedo i titoli sulla barra delle finestre. Però poi va senza problemi. Nn capisco da cosa dipenda. Uso frualware cn kde, driver nvidia e ho installato beryl, emerald e acquamarine (nn presente nei repository della mia distro quindi l'ho dovuta scaricare dalla rete e compilarla). Come decoratore delle finestre però devo usare emerald perché cn acquamarine mi da sempre questo errore all'inifinto....anche se però va ugualmente come emerald tranne per i titoli della barra delle finestre che nn li vedo neanche se ricarico il gestore delle finestre
Codice:
eryl: Couldn't bind redirected window 0x340002b to texture beryl: pixmap 0x1800216 can't be bound to texture beryl: Couldn't bind redirected window 0x340002b to texture
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 Ultima modifica di zephyr83 : 28-06-2007 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.