|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Help!!!
tra un pò mi arriverà il mio nuovo pc portatile quindi sorge il problema di come poter collegare i miei 2 pc alla rete. Sto leggendo nel forum che esistono vari sistemi che consentono di dividere la connessione fra vari pc, tra quelli che però hanno attirato la mia attenzione ci sono o la connessione tramite rete elettrica della quale però mi sfugge il nome, oppure la wireless. Che mi consigliate? l'userò soprattutto per giocare, quindi mi servirà qualche sistem. che consente di non perdere pacchetti e di non far alzare troppo il ping.. secondo voi quale è meglio. Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
La buona e fidata rete ethernet....
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
intendevi la powerline...
io ne sono PRO!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Anche con il gaming?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per prima cosa devi compare un router
poi se vuoi sbizzarrirti con i collegamenti fai quello che vuoi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
come va la powerline per il gaming? l'unico prob della rete ethernet è che non posso avere fili volanti quindi o con una wireless o con una powerline sarebbe l'ideale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dai bts, spiega....
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
è meglio il wireless o il powerline per il gaming alla fine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.