|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
wifi e portatile !!!vi prego
ho un siemens AMILO v3515 (avuto con la promo tutto incluso 30 di telecom) ma non riesco a collegarmi stabilemente al router wifi (il vela di telecom) mi potete aiutare a risolvere il problema ?! ve ne sarei eternalmetne grato...attendo vostri aiuti...grazie
P.s.l'amilo ha il windows VISTA... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao ti ringrazio per l'interessamento sei gentilissimo...volevo chiederti una cosa visto che nel sito della siemens i drivers per l amilo v3515 non ci sono...(non so perche)mi sapresti indicare un sito dove poterli reperire?!grazie...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
atheros AR5005G wireless network adapter questa è la marca credi che riuscirò a trovarlo il driver?sai dove lo posso trovare?grazie ancora...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao ho trovato questo:
http://members.driverguide.com/ums/i...2866207v154750 Previa registrazione ti rilasciano il driver della scheda. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
TI RINGRAZIO ANCORA...HO INSTALLATO IL DRIVER NUOVO MA NIENTE DA FARE...SI CONNETTE AL ROUTER MA QUANDO MI CONNETTO A INTERNET DOPO POCHI MINUTI SI DISCONNETTE...COME POSSO FARE?STO INGUAIATO....GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per caso non è che hai video sender in casa? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ciao ho installato quel programma e ho attestato che ci sono solo 2 reti: la mia posizionata sul canale 11 ed un altra sul canale 6.. ho provato tutte le impostazioni possibili: ho disabilitato tcp6 ho reinstallato 100 volte i driver, ho inserito manualmente indirizzo ip ecc...ma il problema è sempre lo stesso:
anche se sono ad 1 metro di distanza dal router inizialmente ho segnale eccellente , poi mi connetto ad internet navigo e dopo massimo 5 minuti mi cade la connessione internet a quel punto verifico il segnale di collegamento al router e vedo che ho segnale scarso (1 tacchetta anche ad 1 cm di distanza dal router) p.s.ho disattivato la funzione risparmio energetico sulla scheda di rete...non so che fare vi prego aiutatemi (sto pensando ti buttare giu sto portatile del c@zz@ a proposito è un siemens AMILO PRO V3515 e il colmo è che l ho avuto con la promo tutto inclusso 30 di telecom e non si connette al loro router....non ho parole) vi prego aiutatemi!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, rimango sempre più dell'idea che sia Vista, il problema, non hai modo di provare il notebook su di un'altro router?
Però, visto che paghi il canone prova a vedere se magari riesci a farti sostituire almeno il Vela. Ciao P.s. confermi comunque di non avere video sender in casa? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
anche io ho lo stesso identico problema sul pc desktop con una scheda pci wifi della linksys
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ciao si effettivamente questo vela è un emerito schifo..cmq non ho tv sender in casa e ho provato su tutti i canali e..sempre lo stesso problema...come si deve fare?!!!ya che assurdità un pc nuovo che non posso collegare ad internet...secondo te compro una scheda si rete wifi esterna (tipo usb)?? ciao e grazie ancora...
ps.se nel sito ci fosse qualche esperto di reti wireless che risolvesse il problema gliene sarei davvero grato a vita...grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
netstumbler ??
niente ancora???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
se ho due pc, uno desktop e uno notebook devo settarli sullo stesso canale?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se sono collegati ad un ap non serve impostare il canale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao, devi entrare nelle impostazioni del router, da explorer digiti il suo ip che dovrebbe essere 192.168.1.1, e cerchi (sempre che il Vela abbia questa possibilità) un comando tipo wireless setting, di norma il canale predefinito è il 6 prova con 1 o 11.
Comunque istalla come dice Stev-o Netstumbler, e controlla che non vi siano altre reti nei dintorni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.