|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
[JAVA-JSP]Limite 64K con Tomcat
Da circa due settimane, stavo impazzendo con Tomcat e le JSP: in pratica, il mio "sito web" è composto da più schede, alle quali è associato uno o più metodi java; tuttavia, se non commentavo(/**/) alcuni metodi (a caso), tomcat mi restituiva un errore generico, non indicando il punto esatto della jsp, nel quale era situato l'errore.
Alla fine, dopo aver installato l'ultiva versione di Tomcat (6.0.13), ho scoperto l'atroce verità Il solito errore, non più generico, indica che ho superato il limite dei 64k per un metodo java. Allora, girando un pò su google ho scoperto che si tratta di un limite di java e un pò dappertutto, si consiglia di utilizzare l'azione <jsp:include page=""/> al posto della direttiva <%@ include file=""">. Il problemone è che non funzionano allo stesso modo, poichè ho visto che il codice che è incluso nel file di testo, importato da <jsp:include > non viene interpretato e, se ad esempio, scrivo nella pagina da includere: <%out.print(VARIABILE);%> nella pagina finale avrò sempre <%out.print(VARIABILE);%> tra i vari tag html, invece di avere solo il valore di "VARIABILE"!!! C'è qualcuno che mi aiuta?
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.