|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Mobo P35 la migliore qual'è secondo voi?
Dovendo sceglire una mobo recente per conroe voi cosa consigliereste?
Le P35 battano tutti oramai? Datemi un po di vostre impressioni Ultima modifica di Diablo_lord_of_terror : 28-06-2007 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Asus e giga sono allineate, prezzo e prestazioni simili. Abit IP35 è ancora un'incognita, nessuno qua ne parla. (costa un filino meno ma sembra promettere bene, almeno da quanto estrapolato su forum hw tedeschi). Dfi uscirà a momenti, forse questo mese, forse il prossimo, ma cmq presto. Direi che è il caso di aspettare ancora un mesetto per poter avere un parco scelta mobo P35 più variegato.
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 20-06-2007 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
abit e dfi sono ottime case, aspetta. se devi prendere una mobo ora con p35, c'è in giro un 3d( o forse più ) che parlano delle differenze tra la p5k e la dq6.edit: questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1495450 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok vi ringrazio...quindi aspetto abit e DFI (io sono un grande estimatore di entrambe!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Secondo me la MSI P35 Platinum o Diamond non hanno rivali....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho seguito la rece della Msi su PC tuner giorni fa e lamentavano alcune questioni.
Qui il resoconto. http://www.pctuner.net/articoli/Moth...latinum/6.html
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
per le P35 a quanto pare le cose cambieranno quando verrà inserito anche nei loro bios la possibilità di variare lo strap....attualmente pare ke sia previsto solo su mobo asus....per esperienza ti dico: prendi o Asus o DFI, lascia perdere Abit ke se x caso va male un agg bios butti la mobo anche se in garanzia....Msi è così così nn garantisce omogeneità di OC su tutte le mobo o cmq su una gran parte....le gigabyte se inseriranno la possibilità di variare lo strap le prenderei in considerazione PS: sulle asus pare ke sarà inserito anche il command rate x le ram 1T che fino ad oggi sul chipset intel nn era comparso
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 20-06-2007 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda asus tu quali ritieni essere la più valida in questo momento considerando soprattutto l'overclock? Mi devo buttare sulla top di gamma?....asus ha in mente di mettere in commercio a breve altre mobo p35 top gamma? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quale tra queste:
-P5K DELUXE/WIFI (P35) - SOCKET 775 -P5K-E/WIFI (P35) - SOCKET 775 -P5K3 DELUXE/WIFI (P35) - DDR3 SOCKET 775 (usa solo ddr3?) ci sarà un modello che via driver permetta di usare lo SLI come accadeva con la abit aw9d-max anch'essa con chip intel? Il p35 è preferibile in quanto a prestazioni rispetto al top offerto da nvidia n680ultra se non sbaglio? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
ci dovrebbe essere la blitz ma credo abbia solo memorie ddr3....almeno mi pare...cmq se non hai fretta aspetterei settembre che arriveranno pure le X38
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La dq6 E LA dfi che uscirà...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora potrei prendere per ora una mobo provvisoria come una DFI INFINITY P965-S voi che ne dite?...se potete mi date dei consigli anche su la ram in questa discussione che ho aperto qua?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17596261 grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Provvisoria una DFI P965-S?!? Provvisoria è una come la mia Asrock 4coredual la DFI P9565-S è, sotto molti punti di vista, ancora meglio di quasi tutte le mobo con chipset P35 che ci sono in giro. Non è che chipset nuovo = prestazioni sicuramente migliori...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P35 preferibile rispetto ad una XFX\EVGA n680i in termini di oc? no. Qui una vaga comparativa tra mobo P35: http://www.tomshardware.com/2007/06/...red/index.html
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 21-06-2007 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il provvisoria si riferisce soprattutto al prezzo è la migliore mobo rapporto qualità prezzo...mi dite in questo topic che ho aperto quale ram è preferibile?...le x38 supporteranno anche SLI? quale sarà il prossimo chip che supporterà lo SLI nativo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17596261 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi date una risposta al post precedente? thanks
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

) che parlano delle differenze tra la p5k e la dq6.
la DFI P9565-S è, sotto molti punti di vista, ancora meglio di quasi tutte le mobo con chipset P35 che ci sono in giro.