|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
[BO+sped.]Cerco cell. UMTS da usare come Modem
Il cellulare deve essere rigorosamente UMTS ed avere il cavo Usb da connettere al pc e carica batterie. Il cellulare verrebbe usato con scheda OMNITEL, quindi niente blocchi per questo operatore.
Non vorrei spendere oltre i 50€! Accetto spedizioni ma meglio se scambio a mano! Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
io ho in giro un SE v800, ottimo stato e completo di scatola, cavo usb e tutti gli accessori originali presenti (+ caricabatterie da auto) con possibilità di usarlo come modem...... chiederei però qualcosa di più di 50 euro.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
quanto vorresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
idem! v800 aggiornato, con memory da 128 MB
90 €, se ti interessa, spedizione compresa con j+3
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao io ho uno Z1010, ancora con scatola, e auricolare, oltre ad una memory stick da 128 mb...sono di GEnova...però 50 €, forse sono pochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.