|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
[Thread/Club Ufficiale] Mi hanno bucato le gomme
Ho notato che sul forum manca un thread di poveri disgraziati, che come me si sono trovati le gomme dell'auto bucate.
mi piacerebbe creare un thread con le esperienze(e magari le soluzioni) delle persone che hanno subito la mia stessa sorte. a breve posterò anche le foto delle gomme(che erano nuove,tra l'altro) Nel frattempo,vi pongo un quesito interessante: Avendo preso una auto nuova,(mi hanno forato 2 gomme della utilitaria familiare per la città) che non tutti sanno sia "mia", vorrei sapere se è possibile risalire alle richieste fatte al PRA, in modo tale da poter controllare se qualche "mia conoscenza" ha ultimamente raccolto informazioni. purtroppo queste cose servono soprattutto come politica del terrore, io spero vivamente che sia un caso isolato... vi lascio con una frase "una gomma si ricompra, la capacità di guardarsi allo specchio,invece, non ha prezzo" che vorrei proporre in signature ai partecipanti del club. ciao a tutti P.s. qualcuno ha 2 gomme per una Fiat Uno? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una volta siamo andati a prendere la ragazza di un mio amico in discoteca (
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io penso che si tratti di gente che non ha nemmeno il coraggio di fare un lavoro completo, che da due fendenti e scappa. Che schifo di gente ma che dite,devo sporgere denuncia?mi conviene perdere tempo dai carabinieri?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
se ti può consolare ad un amico col clk le hanno rubate tutte e 4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
hai una firma fantastica... e ricorda... quando guardi il buio... anche il buio ti rivolge lo sguardo FINE O.T. per non fare un post toltalmente O.T. esprimo le mie condoglianze per tutte le gomme bucate... ![]()
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vabe,rubare almeno...cioè le fregano per usarle..ma romperle, è solo uno sfregio.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la polizia passa, ma non quando c'è il reato di altri, solo quando c'è il tuo ![]() ![]() grazie per le condoglianze..erano gomme nuove,ci ho fatto pochi chilometri. Riposino in pace nel paradiso delle gomme che non hanno mai visto i 50.000 km.Amen
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
esiste l'assicurazione per atti vandalici?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
guarda l'assicurazione esiste per tutto quello che vuoi, basta pagare.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
be si c'è la kasko,penso che ne esistano anche di quel tipo...però non ho idea di quanto possa costare
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
da noi in sicilia se qualcuno ti buca le gomme vuol dire che c'è l'ha con te, che gli hai fatto qualcosa, ma non grave(in quel caso dà fuoco direttamente alla macchina), è solo un avvertimento.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e questo è la cosa + probabile, potrei anche avere una idea su chi sia, ma mi serve di sapere se posso risalire a qualcuno che ha richiesto informazioni al Pubblico Registro Automobilistico sul mio conto..a quel punto si...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Bucata no per fortuna, sgonfiata si...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi c'è l'alcohl e l'ignoranza...una notte qui hanno scardinato con un cacciavite 30 macchine...le hanno mollate aperte tutta la notte e non hanno preso niente...stereo, cd, documenti, tutto lì...avevano solo voglia di fare danni...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabe, io spero che il killer non torni sul luogo del delitto..la macchina è li,ancora..appesa da un lato,con una pisciata di cane sulla gomma(bucata),come a dire"vedi?non bastava bucarle,ci metto anche il carico" bella gente
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
in macchina mai successo
in camper ci hanno provato ma non sono riusciti ![]() tele d'acciaio rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Capirai, gli ci voleva un demolitore.... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.