|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
E il Real di Don Fabio..
Serata allucinante alla liga stasera..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...Liga0906.shtml Il real ancora un volta rimonta al '90 Il Barca dopo un gol scandaloso di Mano di Messi per fortuna non vince e viene rimontata al '90, perchè sarebbe stato un insulto al calcio un vittoria con una scorrettezza del genere. In 2 minuti si passa da titolo praticamente certo al barca alla grande Chance per Don Fabio.. Io in genere in Spagna tifo Barca, ma spero veramente che domenica prossima a festeggiare siano i blancos. Se lo meriterebbero veramente per l'ardore agonistio che hanno.. e tanto più dopo la furbata di Messi stasera
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 09-06-2007 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a questo punto a Messi manca solo tirare un po di cocaina e poi sara veramente il nuovo Maradona
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ho perso buona parte della stima che avevo per lui (le sue qualità non si toccano, ovvio)... ha anche esultato come se avesse deciso la finale del mondiale
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() Minchia,ma quello stava giocando a volley,mica a calcio! Gli mancava solo il grido "attack" e la maglietta delle Seven Fighters ed eravamo a posto!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
qui ci sta l'annullamento della partita del barca per errore tecnico dell'arbitro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
omG
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Beh... il tocco di mano, se c'è stato, è stato veramente impercettibile...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Anche il siviglia ha perso l'opportunità di agganciare real e barcellona.
Comunque scandaloso il gol di messi, mi ricordo che in champions per una cosa del genere raul fu squalificato un paio di partite. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Però.. stavo pensando. per cosa lo squalificherebbero? non credo ci sia niente nel regolamento a cui appigliarsi
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non sono un esperto di regole, ma che io sappia quando l'arbitro giudica male si può agire ex post con le squalifiche solo per le simuazioni (o per i gesti violenti se il fatto è avvenuto fuori dal campo visivo dell'arbitro).
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in ogni caso giustizia è fatta...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
"mano de dio"...ma vavangulo!
|
|
|
|
#15 |
|
|
Capello mi sta sulle balle ma spero vinca il Real almeno il Barca paga la propria sbruffonaggine e la scorrettezza del gol di mano di ieri.
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
Mano de Dios, Mano de Dios!!! Mano de Dios una SEGA!!!! Se lo stesso gol lo faceva un calciatore anonimo sarebbe stato crocefisso a vita e post mortem. Ma siccome l'ha fatto Maradona allora diventa MITICO perchè lui poteva tutto. Scommetto che se avesse sparato agli avversarsi per poter segnare un altro gol avrebbero esaltato anche le sue doti di mira E i poveri inglesi? Cornuti e mazziati! |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi,nell'86 nn so quanto fossero idilliaci i rapporti tra Argentina e Inghilterra (erano passati pochi anni dalla guerra delle Falkland)...senza giustificare il gesto di Maradona,rimane il fatto che era un ottimo giocatore. Pessimo uomo,non c'è dubbio,ma ottimo giocatore.
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
Tuttavia che la mano sia ad 1cm dalla testa o a 1m rimane un gesto disonesto. E qui oltre che l'atleta si vede l'uomo, ovvero un pessimo uomo che non vorrei nemmeno come vicino di casa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.