|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Abit NF7-S rev 2.0 / barton 2500+ / volcano / 512 PC3200 A-DATA
Ciao a tutti. Come da titolo vendo una meravigliosa nf7-s 2.0 con tutta la dotazione originale tranne mascherina I/O e floppy con i driver sata. Sulla scheda è già montato un barton 2500+ con moltiplicatore sbloccato sempre usato come 3200+ v-core default. La cpu è raffreddata da un ottimo volcano 11+ al quale ho allegato una delta hfe black. La memoria è un modulo da 512 mb PC3200 A-DATA.
Prezzi. Scheda madre: 40€ Cpu: 40€ Dissipatore e ventola: 10€ Ram: 25€ Vendo solo il blocco quindi non chiedetemi di smembrare, il tutto è già imballato pronto per essere spedito ![]() Le spese di spedizione in j+3 sono a carico mio. Se preferite diversa modalità o volete l'assicurazione pagate voi. Rulez: 1) Mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento; 2) Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste; 3) Pagamento solo tramite vaglia postale; 4) Precedenza scambio a mano; 5) No aste al ribasso; 6) A voi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In alternativa posso scambiare tutto con una PS2 o con un nintendo DS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
|
Ciao.Ti offro 90 euro e vengo io a ritirare,poiché sono di ct.Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Troppo poco mi spiace, se arrivi a 100 tondi è tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
|
Ti faccio sapere domani,poiché questi componenti servono a mio cugino,quindi riferisco e ti faccio sapere.Volevo chiederti un'info:tu hai scritto mobo abit nf7-s rev 2.0,ma é la stessa cosa della abit nf7-s vers 2.0 oppure ci sono delle differenze.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si è la stessa cosa, ho modificato a 100€ giusto perchè è scambio a mano. Fammi sapere allora, grazie a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Blocco praticamente venduto a verris, dobbiamo solo incontrarci per lo scambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Blocco venduto a verris che ringrazio. Si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.