|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
foto notturna
ciao a tutti
ho ritrovato alcuni scatti di quest'estate, e volevo farvene vedere uno che mi piace. ovviamente tutti i giudizi sono ben accetti! ![]() ![]() la foto è scattata di notte, a mano libera appoggiato alla ringhiera del balcone (non avevo ancora il mio manfrottino ![]() allora vi piace?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
pisa?
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e comunque è tonadico (trento) ![]() edit: 3 pixel di differenza tra la parte alta e la base del campanile
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 21-03-2006 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
si è un effetto più prospettico (e di peso tra alte luci ed ombre) che reale (ed è anche dovuto all'angolo fotografico e alla balaustra che pende di suo).
Personalmente non mi piace, però, mi spiace, ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mailand, la posteresti a colori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ehm... mi sa che a colori non ce l'ho, mi sa che l'ho scattata direttamente in bn dalla fotocamera (fuji finepix s5000), ma proverò a cercare meglio...
per consolarti, a colori te ne regalo un'altra... ![]() nikon f90x, fuji velvia 50, scanner espson perfection 4490... gli altri dati non li so/non me li ricordo, cmq sicuramente abbastanza aperto (f4 presumo) in priorità di apertura... edit: sempre dedito al paleo-thredding? ![]() ![]()
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 19-06-2007 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...curiosità...avevo sbagliato a schiacciare un tasto!
ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.