|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21627.html
Il colosso di Mountain View pare abbia già confermato un progetto relativo alla realizzazione di un nuovo centro R&D presso la città di Shanghai Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Il mercato cinese è di fondamentale importanza, censura o meno, e Google giustamente non può farselo sfuggire.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
E ci credo che Baidu vada di più, restituisce risultati di gran lunga migliori. Mi è bastato cercare il mio nome (Dias) nella sezione immagini di quel motore di ricerca per rendermene conto, ecco i risultati.
![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bovolone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
google mette lì un centro di ricerca perchè la manodopera non costa niente.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ahahahahahah..quotone a dias..sei stupenda!!lol!
Certo la manodopera costa pochissimo lì..ma deve sempre cercare di prendere un miliarduncolo di esserini di un metro e trenta giallognoli!!che pochi non sono! Si scherza eh! Ah Google per la stessa ricerca trova una sola donzella discinta..provare per credere!!Mi sa che le ricerche le farò su Baidu! Ultima modifica di Crux_MM : 19-06-2007 alle 10:39. Motivo: Aggiunta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Fortemente censurato? Ma avete provato a togliere il Safe Search? Certe volte ci penso due volte a fare ricerche su Google Images quando sto fuori casa.... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.