|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/21582.html
La più recente roadmap dei processori Intel segnala il debutto delle cpu Yorkfield per i primi mesi del 2008, ma pare possibile un anticipo per sfruttare la stagione di vendite natalizia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
speriamo che i costi degli yorkfield si allineeranno a quelli dei kents dopo i tagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
-.- se AMD non si muove se ne va a bagno..... e il mio portafoglio trema !
con i ritardi di barcellona a fine 2007 la cosa si fa pesante... cazzarola |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate ma che benefici ci dovrebbero essere ad usare il bus a 1333 invece che a 1066, lieve aumento per le prestazioni della memoria e poi???
con il problema di non poter fare molto OC... o mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
.....che mostro terrificante può venire fuori? O___O |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
Tuttavia Intel come produttore deve preoccuparsi dei proci cloccati standard, e aumentare il FSB ha senso perché aumenta le prestazioni (anche se non enormemente) e in più gli permette di sfruttare meglio le prossime eventuali memorie DDR3-1333 permettendo di farle lavorare in sincrono a frequenza piena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
I chipset P35 e X35 supporteranno anche le CPU con la nuova architettura che sono in roadmap per il terzo trimestre 2008 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Quote:
![]() il mio 4400 (10X) è già una bella bestia, questo e il suo collega 4500 (11x)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
xo' bella potenza di calcolo x le workstation
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() Cmnq, se ti riferisci alle CPU Nehalem, credo di no, visto che saranno i primi con controller di memoria integrato, e quindi dubito che si potranno installare sui chipset intel precedenti che hanno il controller interno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
PUZZA assaiiiiii
Cmq nn so a voi, ma a me questi ritardi del barcellona mi puzzano di nn so cosa. Vedi intel che gia anticipa quali saranno i prodotti dell'anno venturo... nn so come definire tutto questo ma mi puzza, e nn vorrei che si ricreasse nuovamente un monopolio INTEL che adesso piu che mai viaggia incontrastata, anche essendo un FAN della intel tutto questo nn mi piace affatto.....
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
amd è ancora nel mondo dei server.Sussù!
Forza amd. Forza portafoglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"... le soluzioni Phenom di AMD, attese al debutto proprio per la fine dell'anno."
ma i k10 adesso sono andati a fine anno ? ![]() ero rimasto a entro il "q3" o quantomeno "in autunno" qualcuono ha un link che chiarisca con certezza se yorkfiled sarà a 4 core su singolo die o 2 penryn nello stesso package, connessi con fsb ? nel tempo ho letto in news varie entrambe le (opposte)afftermazioni su questa cpu e in questa nuova news, né nel linkato articolo prcedente, si accenna alla cosa ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Peddie Research
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 Ultima modifica di nonikname : 14-06-2007 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Attenzione alle date AMD. Barcellona ritarderà di 2/3 mesi se verrà distribuita la revision B02 (la revision B0 è quella che non sale di clock per un problema di controller RAM, la B01 non è stata distribuita a nessuno ma potrebbe essere quella che esce coi tempi da roadmap). Phenom invece non dovrebbe tardare, stanno facendo magazzino per quelli che devono uscire a luglio (i 2 phenom FX top gamma per socket 1207 di cui si ignora il nome) e agosto (phenom FX per AM2, phenom X4 2300 e 2500). Stanno infine affinando il processo per tutti quelli che dovrebbero uscire a fine anno (tutti i phenom X2 core kuma) che in teoria saranno i più appetibili. Speriamo bene, in qualsiasi caso dopo l'estate rifaccio il piccì, se le date di AMD non saranno rispettate non dovrò neanche pormi il problema della scelta della CPU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fondamentalmente sono notizie che si trovano cercando bene in rete, in tutti i canali non di parte. Anche su wiki inglese si trovano riferimenti alle date che ho indicato:
http://en.wikipedia.org/wiki/AMD_K10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
quà si parla di ultimo trimestre
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
si molti a 12, ma considera che questo serve solo su mobo con possibilità limitate perchè, per il resto, la maggior parte di sti e4*00 sono castratissimi come FSB....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.