|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Udine
|
Mouse ottico logitech, non funziona sulla ps2
Ho un mouse ottico della logitech che se connesso a qualsiasi porta usb del mio pc funziona perfettamente, ma quando lo connetto alla porta ps2 si illumina ma il cursore non ne vuole sapere di muoversi. Ho fatto mille tentativi tra cui installare il software in dotazione , sostituire l'adattatore usb-ps2 ma nulla di fatto.
La cosa strana è che, oltre ad illuminarsi, cambia anche di intensità quando lo muovo ma il cursore nisba. ![]() Grazie per le eventuali risposte
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato solo allora capirete che non si può mangiare denaro... Ultima modifica di Akita : 05-06-2007 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Udine
|
nessuno che mi può dare un'aiutino
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mouse Logitech RX1000 e adattatore USB -> PS2
Anch'io ho un problema simile. Il mouse funziona solo in modalita' USB. Se uso un adattatore USB -> PS2 non viene assolutamente rilevato da windows. Ho provato ad abilitare USB legacy support dal bios ma non ho risolto il problema. Forse l'opzione serve solo a dire al bios di abilitare il supporto del mouse e quindi di "emulare" un'altra porta nel caso in cui il sistema operativo abbia problemi a rilevarlo.
Spero che qualcuno ci illumini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Questa è la risposta al mio thread che ho aperto qui sotto... non tutti imuose usb funzionano con l'apposito adattatore PS2.
Dunque... in procinto di acquistare un mouse wifi usb... come si può sapere se funzionerà anche sull'ps2?? ![]() Ma voi... avete provato lo stesso mouse su ps2 in un altro pc???? Ultima modifica di Aiace : 13-06-2007 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
ma comprare un hub usb ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma perchè comperare un hub usb quando ho gia' un adattatore USB/PS2??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
perchè probabilmente quel mouse non è compatibile con il coverter usb > ps2
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua conclusione puù darsi che sia vera... ma lasciaci provare prima di spendere altri soldi. Eppoi, per chi deve ancora acquistare un mouse, potrebbe scegliere un modello anzichè un altro in funzione della compatibilità o meno col ps2. Stiamo provando anche per questo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.