|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Strano fenomeno di beryl (credo!?)
ciao a tutti!
su kubuntu 7.04, dopo aver messo beryl+emerald capita che a volte le applicazioni non partano al primo colpo, mi spiego meglio: clicco su adept, per esempio, compare la clessidra col nome nel pannello per qualche secondo, niente finestre, e poi scompare. Se ri-clicco, tutto regolare... Può darsi che succedesse anche prima di installare beryl, ma se non lo faccio partire, mi sembra tutto ok. Tra l'altro anche beryl stesso a volte deve essere "spronato" per partire, ma poi funzia regolarmente... C'è qualcosa che posso fare/controllare? Ciao & grazie! Ultima modifica di giaballante : 15-06-2007 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
non ti so dire da cosa possa dipendere, ma questa è una delle "particolarità" di Kubuntu, piuttosto che di Beryl o emerald...
non so da cosa dipenda, ma Kubuntu ha fatto più o meno a tutti così...credevo che la 7.04 fosse migliorata sotto questo punto di vista, invece sembrerebbe proprio di no... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In effetti non è un grosso problema, ma è decisamente strano...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ovunque
|
Ogni tanto anche a me che non ho beryl adept fa quel giochetto e sempre dopo un po' che ho usato sudo in konsole; forse succede nel momento in cui scade il tempo per utilizzare sudo senza reinserire la password (mi sono espresso da cani però non ho ben chiaro come si chiami).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.