|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[TA+sped] pentium4 478: mobo, procio, ram pc133 e various
ciao a tutti, come da oggetto smembro i seguenti componenti, perfettamente funzionanti ed in ottime condizioni, che hanno lavorato sempre assieme su questo muletto:
procio Pentium 4 Northwood 2,40GHZ rev.C1 fsb533MHZ cache 512KB con dissipatore box prezzo 35 euro. coda: scindypaul mobo ecs P4S5A/DX+ link x info: http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Pro...nuID=1&LanID=0 la particolarità di questa scheda è che accetta (2 slot per) sia dimm pc100-133 sia ddr 266-333 prezzo 25 euro (solo mobo e libretto). coda: cretara - ilpuffo28 - tone8 2x256 sdram pc 133 cl2 single side, sono ram OEM, sigla 168sd256m338,mv,k040 prezzo 35 euro entrambe. coda: spooky182 a completare ci sarebbe anche la vga, una geffo TI4200 da 128MB, ma per il momento non la metto in vendita, gli stò cambiando la ventolina ed intendo tenermela come vga di riserva, se cambio idea aggiorno il post. per i prezzi dei componenti sopra elencati sono andato un pò a naso, se sono fuori regolamento, segnalatemelo in pvt che provvedo a rettificare. vi rammento che ho anche altra robetta in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497166 regole: precedenza a chi prende più oggetti, anche in combo con l'altro topic. precedenza a mano ed al mio prezzo. spedisco tranquillamente con spese a carico dell'acquirente. cortesemente code veloci e postate solo se realmente interessati. in vendita anche altrove. grazie, ciao.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. Ultima modifica di kondorelli : 04-07-2007 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Info prezzo
Vorrei sapere il prezzo scontatissimo con SS incluse
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ops
Non ho specificato l'oggetto
P4S5A/DX+ (V5.1A) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
aooo ti stai vendendo tutto eh ma la dual sata 2 no la molli...buongustaio
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
lo rivendo per realizzare qualche spicciolo... comunque tranquillo, un giorno mi vendo pure la dual sata2, mai tenuti i componenti più di un anno, anche se i fulmini mi lasciano in pace! ciao carissimo, a presto.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
34 euro spedita in j3+ (25+9)
se prendi qualche altro componente vedo cosa posso limarti dal totale. saluti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, volevo chiederti, non è che hai un P4 con bus a 400 da almeno 2GHz e una mb per socket A?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
p4 ho la mobo ed il procio in topic che vanno anche a 400, soket A ho un sempron boxato ed una mobo ecs k7s5a+ che però non fa il boot, se vuoi provarla non ci sono problemi. ciao, a presto.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
in coda x la mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
coda mobo
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per quelli in coda x la sola mobo (cretara, ilpuffo28, tone8), aspettiamo un'attimino, vediamo se qualcuno prende più componenti o in alternativa, anche il solo procio.
intanto uppo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao! sono stato incaricato da un mio vicino di casa a trovargli un proc 478 a max 30 euro. ti chiedo se puoi abbassare il prezzo (quanto puoi arrivare spedito?) e non essendo per me ti confermo tutto venerdì poichè per i prox 2 giorni sarò via. non mi metto in coda appunto perchè dobbiamo vedere il prezzo e devo avere la conferma dall'interessato quindi non tenerti impegnato per me ma se non trovi altri acquirenti può darsi che se troviamo un accordo venerdì concludiamo! CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
miooooo
mobo sempre codissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Trento
|
coda per le ram!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
siccome per il procio sei l'unico interessato attualmente, mentre per la mobo ci sono diverse richieste e non avrebbe senso vendere l'una e tenersi l'altro, se confermi rapidamente, arrivo a 40 spedito ed a me ne restano 30! ciao.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda procio a mano,hai pvt
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao, risposto al tuo pvt.
aggiorno anche il topic, ho una persona fuori dal forum interessata ad un mini blocco fatto da mobo, procio, ram ddr e vga. dato che preferirei vendere più roba possibile ed avendo specificato nelle regole la precedenza a più componenti, a mano ed anche altrove, attendo l'esito di questa trattativa ed entro lunedi riaggiorno il topic. rimane sempre libera invece la ram 2x256 pc133. ciao a tutti.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
blocco interamente venduto altrove.
si può chiudere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.