|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[HELP]Licensa xp seriale e varie domande
Salve ragazzi, arrivo subito al nocciolo, ho un portatile HP con Windows XP originale, avendo acquistato il pc tramite promo della telecom (alice tutto incluso 30), non mi è arrivata la licenza, ma vorrei utilizzare quel seriale su altri due pc di casa, per farlo devo fare qualche richiesta alla microsoft ho mi basta solo installarli con il seriale originale?Come faccio a sapere il seriale che c'è sul quel portatile?Grazie in anticipo.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
del seriale del tuo portatile è sottoal portatile stesso.Per le altre domande..bhè penso che li puoi.In teoria se non sbaglio ogni pc deve avere il suo xp,con codice diverso,poi in pratica..Se n sbaglio se deciderai di attivare i seriali su ogni pc dovrai attivarli con licenza nuova o una cosa del genere.Comunque aspetta altre risp.Per il seriale cmq è sotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il portatile ha il seriale stampato sull'adesivo olografico incollato sul fondo del case. In pratica, quella è la licenza.
In genere ci si trova davanti ad una OEM il che significa che quella licenza nasce, vive e muore con quel portatile. Non puoi usare quella seriale per altri PC. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho controllato dietro al portatile, e c'è un seriale seguito da :warrantly 1 year, dovrebbe significare che è garantito per 1 anno?Scusatemi, ma quindi io con quella licensa non posso farci nulla, devo obbligatoriamente acquistarne un altra?CIoe devo acquistare una licensa su ogni pc che ho in casa?Che cavolata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Edit,almenochè non parliamo di licenze "retail",ma possono essere installate legalmente solo su un PC per volta(sono molto più costose). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 13-06-2007 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.