|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Miglior grafica su console
E' da un po' che non seguo il mercato delle console e sono curioso di vedere a che punto è arrivata l'evoluzione grafica in questo settore...
per cui potreste gentilmente darmi una classifica il più oggettiva possibile dei titoli per console (mi interessano soprattutto per PS3) graficamente migliori? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Hai specificato che ti interessano prevalentemente titoli PS3. Purtroppo però per ora, visto la mancanza di titoli di rilievo per tale console, i titoli con la grafica migliore si trovano su Xbox 360, primo fra tutti Gears Of War, che utilizza l'Unreal Engine 3.0, al secondo posto personalmente piazzo Splinter Cell Double Agent (presente anche su PS3 ma graficamente inferiore) che utilizza l'UE 2.5, ma vanta un sistema di illuminazione che mi lascia ancora oggi a bocca aperta.
Altri titoli a quest'ora non mi vengono in mente (anche R6 Las Vegas mi ha particolarmente impressionato, anche più di GRAW2)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Imho la miglior grafica si vista in Fight Night Round 3
Provato su 360, mai visto su PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Questo è sicuramente vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Nei prossimi giorni dovrei metter mani su una ps3 di un amico, ecco perchè vi chiedevo titoli specificatamente per questa console...
Ho sentito dire che il migliore è Motorstorm, seguito da Ridge Racer e Virtual Fighter. E' vero?
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Motorstorm è un gran gioco ma tecnicamente non sempre valido... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non è assolutamente vero che è supreiore anzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]() Comunque se cerchi la grafica a tutti i costi, per adesso, la ps3 non fa per te.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Dopo GearsOfWars tutto il resto mi lascia indifferente, sia 360 che PS3.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Per PS3 ho visto poco in giro che mi ha impressionato. F1 è molto bello, molto fluido. Motorstorm mi ha lasciato piuttosto indifferente. Li ho visti 5 minuti nelle postazioni dei centri commerciali eh.
Il gioco che graficamente mi ha lasciato più ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io su PS3 sono rimasto impressionato dalle macchine di GT HD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io lo possiedo per 360 ed avendolo visto sempre sulla stessa tv in versione PS3, mi è sembrato molto superiore
![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma illuminazione, texture frame rate anche ingame sono migliori su XBOX360... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta così? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
... ![]() ![]() Quote:
... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto che è la miglior grafica fino ad oggi vista, sfiora e a tratti raggiunge in fotorealismo, GOW ne è ben lontano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
avete visto le immagini di GTA4 per ps3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.