|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
BASTA FARE I FIGHI WPA !
Ragazzi ma datevi una calmata non è perchè aveta oltre 10000 posts che siete dei fighi super intenditori di computer e sapete tutto!
io come si passa una WPA lo so benissimo e se volete vi spiego per filo e per segno tutti i passacci dall'avvio della live BT2 di linux all'inserimento della WPA Craccata al momento della richiesta...quindi si chiudete pure le discussioni che servono a svillupare nuovi argomenti teoremi e informarei i meno esperti. vi giuro credevo che questo fosse davvero uno dei pochi forum seri dove poter dare e sopratutto ricevere informazioni ma mi rendo proprio conto che mi sbagliavo di brutto!! vi prego bannattemi almeno non avrò più l'onore di poter accedere ad una comunity davvero arrogante e presuntuova.... ps cercate di fare 10000 posts screvendo cose serie e non solo commenti idioti e faccene da cretini! Non ci credo che nessuno sia d accordo con me, anzi sono praticamente certo che la maggiorparte non sopporta ti 4 idioti che fanno solo i fighi con il loro senior account e i loro posts... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
insulti a parte (dove mi sento incluso) devi sapere che il regolamento parla chiaro a prescindere dalle tue tesi.
in teoria avresti dovuto leggerlo e non iscriverti per creare subito una discussione ambigua. in pratica hai accettato tale regolamento, forse troppo frettolosamente. te lo ripeto per l'ultima volta (immagino dalle tue parole)... noi discutiamo come proteggere le reti, non come tentare di bucarle, anche se il proprietario sei tu. Ma perchè? facile, chi ci garantisce che queste conoscenze (che io ammetto di non avere a fondo, e me ne vanto) dopo vengano usate solo a fin di bene?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
C'è poco da aggiungere. Utente bannato.
Ultima modifica di rera : 11-06-2007 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.