|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Livorno
|
[Li+s.s] Vendo muletto P1,60\256Mb\Rage 128Mb\Maxtor 80Gb oppure smembro..
Come sopra scritto nel titolo vendo mio fedele muletto per passaggio a superiore.
Il caro amico è così composto: ALI: 250W 5€ MB: Biostar M7TD2 U.11 16€ CPU+DISSI: Pentium 1,60 Ghz 18€ S. VIDEO: Ati Rage 128Mb Pro 12€ RAM: 256Mb pc133 10€ HDD: Maxtor 80Gb 28€ LETTORI: 1 CD-RW 52x \ 1 CD-RW 32x 10€ FLOPPY E CASE MODDATO: 1,44 Mb ed il case (li regalo a chi acquista perche' e' scandaloso venderli) ![]() INCLUDO ALL'INTERNO TUTTI I CD DRIVER ORIGINALI DI OGNI COMPONENTE DI CUI NECESSITA Naturalmente preferisco vendere in blocco, ma smembro perche' mi devo liberare del pc... VENDO IN BLOCCO A 70€ ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE Regole: - Info e foto in pvt - Postare solo se realmente interessati - Pagamento post-pay - NON CHIEDETE LIMATINE PERCHE' IL PREZZO E' BASSO
![]() ![]() Non fate affari con Ruly 85€ perdute ![]() Ultima modifica di Schiaffo81 : 16-09-2007 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
coda se limi
coda ma che procio è?
mi fai 70 compresa la spedizione? è orribile il case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il case nn e' assolutamente orribile .. li va data solo una riverniciata.
NELLE 70€ NATURALMENTE NN SONO COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spedizione
facciamo la spedizione a meta?
e' un p4 vero? ma da te non avevo preso un athlon 4200? Ultima modifica di feba : 16-09-2007 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho un 6000 come in firma.. poi ho un P4 2,66 come muletto. ma del terzo ci faccio poco.. cmq.. ti ho risposto in pvt..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Opparello...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
arrivato
E' arrivato ma ci sono problemi.
Il primo insignificante è che non avevi specificato che il 2 lettori masterizzatori era colorati viola (come il case moddato ma si sapeva) il secondo ben piu importante è che il pc nell'entare in windows si spegne e si riavvia. Ho provato a riformattare l'hd (non pare abbia problemi) e rimettere xp ma nulla nella prima schermata si riavvia, provato a cambiare scheda video e ram ma lo stesso. Il problema ritengo sia nella scheda madre, i condendsatori vicino al procio nella parte superiori sono pieni di liquido secco. probabilmente non te ne sei accorto ma la situazione è questa. Mi fai sapere? Grazie Ultima modifica di feba : 23-09-2007 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.