|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
DDR2 con miglior rapporto tra frequenza massima e VDimm
Ciao a tutti,
Le DDR2 hanno segnato il mercato con tantissimi modelli differenti, funzionanti a frequenze standard sempre più elevate. Molti modelli si fanno notare per una naturale propensione all'OC, specialmente alcuni chip diventati ormai famosissimi nel mondo dell'OC, catturando così l'attenzione dei numerosi appassionati a questa 'disciplina'. Ahime in molti casi queste ram necessitano di una buona dose di VDIMM per salire a dovere. Nel mio caso, questo può essere un limite... difatti io possiedo una fidatissima ASUS P5B che permette di erogare max 2.1V con i quali ho potuto toccare la soglia di 500 di FSB, portando le mie TEAM GROUP Elite PC2-6400 800Mhz CAS5(kit da 2GB) alla soglia di 1000Mhz. Arrivato a questo, credo buon traguardo, sono limitato dalle ram che nn riescono più a salire con questo voltaggio. Quindi, partendo dal fatto che l'amata P5B è intoccabile, mi piacerebbe sapere/discutere sulle ram che hanno fatto segnare la frequenza massima di funzionamento con un ridotto VDIMM...
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
![]()
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri Ultima modifica di JavierCaptain : 10-06-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.