|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Effetti video
Secondo voi qual è il software migliore che permette davvero di sbizzarrirsi con gli effetti???
poi mi piacerebbe sapere alcune cose.... 1) come si creano gli effetti di video montaggio di striscia la notizia....?tipo la faccia o altro sopra un altra persona in movimento.... 2) esiste un sito che faccia vedere la maggior parte degli effetti creabili....? grazie in anticipo---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io uso MagixVideo Delux 2007.
ottimo. altrimenti Adobe Premiere...ma è abbstanza tosto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
After Effects per me è il migliore per gli effetti, ci puoi fare anche il montaggio ma per quello è meglio usare Premiere che è della stessa famiglia. Anche con premiere ci puoi fare degli effetti ma con After è un'altra cosa.
Premiere è abbastanza semplice da usare mentre After Effect è già più complesso Quindi. Premiere per il motaggio dei video (è qualche effetto e titolo ) mentre After Effects per effetti e titoli davvero belli ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma dse creo qualcosa con pinnacle posso poi usare after effect???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
behh..io mi trovo benissimo con Vegas 7 in unione con Wax20e (freeware)+ i plug gratuiti di Vasst (alcuni davvero bellissimi)
cmq un salutone a Elvis ![]() Ultima modifica di trollman : 09-06-2007 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.