|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[FI+SPED]VODAFONE INTERNET 100 ORE IN LIBERTA UMTS - SOLO 10E invece di 30e!!
VODAFONE INTERNET 100 ORE IN LIBERTA UMTS
permette di connettersi ad internet con qualsiasi apparecchio sia esso telefono connect card ecc dovunque siate in modalita umts (se c'e copertura ovvio) NON HA LIMITI DI DOWLOAD anche 100gb se volete avete solo un limite di tempo di BEN 100 ore in un mese.. l'OFFERTA è attivabile su qualsiasi numero vodafone IL COSTO NORMALE SAREBBE 30E IO VE LA ATTIVO A 10E avanti tutti.. per dettagli andate sul sito 190 o chiedete pure |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ma vale solo un mese o si riattiva? e quando si riattiva quanto si paga?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vale ovviamente un mese.. si rinnoverebbe automaticamente alla fine del mese al costo di 30e (se hai 30e di credito) altrimenti disattiviti il rinnovo automatico in 2 minuti chiamando il 42070
se vuoi posso darti due promozioni (10e x 2) cosi la puoi attivare due volte o anche di piu io la attivo da novembre e tutti i mesi disattivo il rinnovo automatico e me la riattivo |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
e bravo il furbacchione è quella promo che uscita gratis a febbraio su pcmagazine......
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ne hai ancora nico
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
guarda che sappia io ci sono tipologie diverse di flyer io ne ho attivati tre fin ora non esistono solo quelli della rivista che hai citato oggi ne ho attivato uno per esempio acquistato da un utente di telefonino.net che praticamente era abbinato al software connect-me di vodafone l altro invece faceva parte di una promozione di un centro vodafone,insomma ne stanno dando via come il pane di questi codici,un po per il prezzo della promozione 30 euro non propriamente economica un po per diffondere i servizi di connessione internet,qundi se si può risparmiare ben vengano i furbacchioni comunque tieni presente che per avere il flyer del pc magazine bisogna acquistarla la rivista e mi pare siamo intorno a quella cifra dei 10 euro
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ne ho ancora comunque.
e non provengono da nessuna rivista.. io lavoro in un centro vodafone e ne ho alcuni perche li do come promozioni per chi non ha mai attivato la connessione umts e vuole provare la cosa.. si chiama vodafone connect me e oltre al codice ha un cd e costa 9.90e che io non do ma se uno vole posso darglielo anche se non serve a una benemerita mazza questo è quanto sempre disponibili per tutti tranne che per mandolino2006 |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
avevi detto in un posto precedente 2 per 10€ o sbaglio
vale ovviamente un mese.. si rinnoverebbe automaticamente alla fine del mese al costo di 30e (se hai 30e di credito) altrimenti disattiviti il rinnovo automatico in 2 minuti chiamando il 42070 se vuoi posso darti due promozioni (10e x 2) cosi la puoi attivare due volte o anche di piu io la attivo da novembre e tutti i mesi disattivo il rinnovo automatico e me la riattivo |
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
Quote:
Pagamento come? Ciao e grazie Massimiliano
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
come leggi sopra ho scritto 10e x 2 e non 2 per 10e
comunque posso fare 15e due promozioni non ci sono problemi sia per massimiliano che per te evocal |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
Tanks! Ok per 2 promo, come posso pagartele?
Ciao e grazie Massimiliano
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono interessato anche io, forse per 3 o 4 se però i codici si possono usare più volte nella stessa scheda...
Dai il codice o attivi la promo? |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
do il codice e io attiva la promo tramite codice sulla stessa sim da novembre
mandami mp ciao |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
" a pensar male si fa peccato...ma....."
non mi servono i fyler NICCOLO ....ho fastweb |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
beato te maremma io sono in campagna e non ho adsl manai
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.