|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
iPhone: lancio l 29 giugno e 3 spot fantastici!!!
ecco a voi 3 spot di iPhone! magari non sarà così veloce dal vivo, ma un telefonino che fa ste cose nn si è mai visto (alla faccia di chi diceva che il nokia n95 era già 1 anno avanti all'iPhone!)
http://www.apple.com/iphone/ads/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
poco da commentare...FANTASTICO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Alla fine è sempre la stessa storia: l' "hardware" potrà anche essere non particolarmente di spicco (per quanto il multitouch non mi sembra affatto una minchiata) ma sarà il software a fare la differenza. Ovviamente se non si ha la pretesa che accontenti tutta l'utenza
![]() SE ha la velocità che fanno vedere negli spot, e non vedo perchè non dovrebbe, è un gioiellino in puro stile apple: bello, facile da usare, ricco di funzioni perfettamente integrate fra di loro e tutto il resto a cui siamo abituati. Se non costa un rene, mio a Natale ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
io voglio capire come ci fanno ancora ad essere persone che non sono passate ad apple... mah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non ho capito se sarà anche umts..
cmq è proprio un gioiellino.. @kratos: secondo me, dovrai venderti un rene ![]() ![]()
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
infatti della videochiamata non me ne frega niente...ma come operatore ho 3 e dovrei fare la portabilità..... (se fa se fa...)
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
senza parole....
cmq dai rumors non è detto che in Europa non arrivi la versione UMTS/HSDPA...ma vedremo!! Anche se quello che ci frega a noi italiani è sempre il prezzo delle applicazioni internet sul cell!!! uff.....speriamo bene!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ragazzi, parliamo sul serio...
voi usate la videochiamata? io ho un nokia n70, e ho disattivato la funzione della rete in umts... cnsuma batteria e per vedere l'email non perdo praticamente nulla in velocità... e finquando non ho un vero browser, navigare è pure scocciante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si però ci vorrebbe per internet una tariffa flat o comunque una molto conveniente, sennò più che per l'iphone spendi di ricariche..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
mi pare fosse stata confermata dallo stesso jobs la disponibilità di una versione umts per l'europa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
|
Compro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Speriamo che accorcino i tempi dell'uscita europea....
Per quanto riguarda la video-chiamata.... personalmente non ne sento assolutamente l'esigenza ed in verità non m'interessa nemmeno la fotocamera integrata.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Da noi arriverà quasi sicuramente in UMTS con Vodafone...
Anche perché le reti EDGE in UE non sono sviluppate quanto negli States. Io resto sempre della stessa idea: finché non vedo quanto dura effettivamente la batteria per me rimane un telefono allo stesso livello dei Sonyericsson Walkman. (E vista la durata pure di quelli continuo a tenermi cell+ipod divisi!) Per quanto riguarda il resto quanta gente utilizza la mail dal cellulare... Mi spiace ma l'N95 gli da ancora merda per ora! GPS integrato fotocamera ben al di sopra... Mah...ancora troppi dubbi, non mi convince! ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ovviamente alla video-chiamata ci si puo rinunciare....
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() E in america contratto minimo di 2anni per averlo..a 499$... ![]() E io che 'st 'estate progettavo già di comprarlo lì... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
l'N95 è un ottimo apparecchio ma tu non sai quello che dici ![]() Cos'ha di più? Pro: - GPS integrato: fix a freddo in 5 minuti, preferisco il mio vecchio nemerix bluetooth - 5mpix fotocamera: guardati le foto del SonyEricsson k750i a 2mpix e quelle dell'N95 e dimmi quale preferisci ![]() Contro: - Display 320x240 contro il 480x320 dell'iPhone, ovvero il DOPPIO di area visualizzata, se devi navigare la differenza la senti enormemente. - Semplice tastiera T9 contro il Multitouch, che da solo vale il prezzo del biglietto. Aggiungi che l'iPhone ha anche sensore di posizione (se lo ruoti lo schermo si orienta in orizzontale). - 160MB di memoria contro 4/8GB dell'iPhone - Prezzo di lancio 800€, in USA 499$ per la versione 4GB (da noi probabilmente saranno 499€) - Estetica: vale sempre il de gustibus ma l'iPhone è veramente bello, oltre ad avere uno spessore che è la metà circa (21mm contro 11mm). Direi che la bilancia pende decisamente da una parte ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una fluidità simile nella navigazione fra i vari menù e nel multitasking è davvero impressionante, tanto di cappello se sono riusciti ad inserirla nell'iPhone (con un Macbook dotato di 512mb di ram la visualizzazione delle cover flow su iTunes non è altrettanto fluida).
Peccato per i due anni di contratto con l'operatore telefonico, non so quanto gli converrebbe riproporre la stessa formula in Europa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.