|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
postare foto
Salve a tutti, vorrei postare alcune foto ed ho già fatto l'account su http://www.hostingimages.org/
ma adesso ho un dubbio: le foto le devo upparle sull'album pubblico o nei miei album personali? ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
faccio un test nella sezione galleria virtuale
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non so come funziona hostingimages, quindi non so risponderti. Ma cmq il sito dovrebbe dirti tutto
![]() Inoltre, NON fare test nella sezione Galleria Virtuale, non e' la sezione giusta. A meno che il test non sia temporaneo, cioe': hai foto finite (attenzione a questo punto, non devono essere test su cui chiedere consigli) che vuoi postare, inserisci un nuovo thread in Galleria Virtuale e lo modifichi finche' non riesci a rendere visibili le tue foto su hostingimages anche nel thread... A quel punto preparati a ricevere commeni e critiche ![]() Un altro consiglio: senza fare troppi test che "sporcherebbero" inutilmente le sezioni, puoi anche contattare il moderatore (FreeMan) in privato, ma solo x chiarimenti sul funzionamento delle sezioni |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Le foto sono "di produzione" e non "di test" e sono perfettamente visualizzabili adesso. Non so perchè prima 2 dei 3 link non andassero, cmq ora è ok.
Ho aperto un solo thread con 3 foto. Grazie e ... fatemi sapere |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.