|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Estrazione filmato VR.
Salve,
sto cercando di estrarre un video da una videocamera canon con mini-dvd,purtroppo al momento della finalizzazione è successo qualcosa che ha interotto la procedura adesso succede che sulla videocamera il filmato si vede normalmente, se collego il cavetto alla tv si vede bene lo stesso ma non è possibile più finalizzarlo quindi non posso passarlo sul PC. Esistono dei programmi che mi consentano di estrarre il filmato senza per forza finalizzare il video? Oppure conoscete qualche altro modo? Grazie per la vostra attenzione ciao
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Quote:
Visto che sei stato cosi gentile a darmi una risposta voglio dirti come ho fatto, intanto la soluzione di Ifoedit l'avevo presa in considerazione però il lettore proprio non riusciva a vedere niente sul dvd quindi non riuscivo nemmeno a passarlo sul PC, dopo tante ricerche la soluzione era a portata di mano cioè con nero vision infatti lanciando il programma con il dvd inserito sono riuscito a passarlo sul PC in formato .mpeg dopo l'estrazione nero stesso mi ha chiesto di inserire un dvd nuovo quindi me la masterizzzato in formato vob. Comunque grazie tante per la risposta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.