|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Teramo
|
DUBBI acquisto PALMARE con NAVIGATORE
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su acquisto di PC palmare, al fine di evitar acquisti errati. Ho avuto vari palmari, quello con cui mi sono trovato meglio è stato il caro vecchio COMPAQ IPAQ 3620.
A me interessa il palmare per gli utilizzi classici (e fin qui si trovano a poco prezzo) ma vorrei approfittare per farmi così anche un navigatore, oramai indispensabile. Ho sentito molti si lamentano di vari modelli come navigatori x auto dalle impostazioni difficili e con poco segnale.. Inoltre vorrei acquistare il palmare con navigatore possibilmente già completo, ovvero evitare di dover comprare a parte mappe, antenna ecc.. Tenendo conto anche che la funzione di telefono non mi interessa proprio (quindi può creare un aumento di costo inutilizzato) e idem le prestazioni all'ultimo grido, nonostante come mi potreste consigliare? fino ad ora ho visto questi modelli.. -GPS HP iPAQ rx5720 Tom Tom -HP IPAQ HX2215 inoltre volevo chiedere.. per connettersi con palmare all'adsl di casa (al router) esiste la scheda? il modem adsl?! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
interessante anche
Mio 168 MIO P550 ASUS A696 TYPHOON MYGUIDE3500 preferirei restare in una fascia sotto i 300 euro.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se ti serve solo come agenda e navigatore,vai tranquillo sul mio p550 o A201.Come navigatori sono ottimi(il p550 ha lo schermo antiriflesso)e come palmari se la cavano bene.In più nella confezione trovi tutti gli accessori per la navigazione in auto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si molto interessante, ma in pratica che cos'è.. AIRIS.. MITAC ... MIO ?! Le prime due sono imitazioni? fammi capire.. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.