|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Treviglio (BG) vendo Nokia N91 in garanzia
cellulare Nokia N91 ITA in ottime condizioni estetiche e funzionali
versione software V 2.10.013 15-09-06 RM-43 NOKIA N91 (01.01) con a corredo: scontrino del 22 09 2006 scatola originale manuali e software cavo usb adattatore Nokia multimediale auricolari stereo HI FI Philips basetta da tavolo + alimentatore da rete 220V acquistato su questo forum (vedi thread) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472772 vendo perchè preferisco continuare ad utilizzare, per il momento, i miei altri telefoni vendo a 200 euro con priorità alla consegna a mano solo ed esclusivamente a Treviglio oppure con spedizione pagando anticipato postepay e aggiungendo le spese di spedizione, con modalità di spedizione a vostra scelta annuncio postato anche altrove, ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento segnalazione di prezzo o altri commenti in pvt chi non é interessato all'acquisto si astenga dal postare, grazie non postate proposte di scambio, grazie non postate proposte al ribasso, grazie se siete interessati all'acquisto postate sul thread, no PVT grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Foto del corredo? con le cuffie che hai si può comunque usare il cell per rispondere alle chiamate/parlare? Hai ancora quelle std?
ti chiedo perchè lo userei esattamente come lettore grazie
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il corredo è quello scritto, l'ho specificato appositamente; gli auricolari originali sono stati sostituiti da quelli HI-FI che ho elencato di marca Philips.
Con l'adattatore e con questi auricolari si può utilizzare il cellulare sia per telefonare che per ascoltare musica. ciao e grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
ti ho aggiunto su messeng. se sei online parliamo li
ciao
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehilà
ciao offro 160 euro scambio a mano a treviglio ma nn prima del prossimo week end (quindi o il 16 o il 17) siccome sono di milano.fammi sapere se la mia offerta nn è troppo bassa, è semplicemente quanto sarei disposto a spendere per un n91.
ciao
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come scritto nell'intestazione del thread, non postare offerte al ribasso
grazie |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehilà
ok nel caso ci ripensi sono qui. scusa se nn ti ho fatto l'offerta in privato ma nn so perchè non me li fa mandare oggi.
ciao
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
telefono venduto
grazie a tutti, MOD potete chiudere |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.