|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
connettore 3-pin
vorrei comprare un dissipatore zalman 9500 che ha l'attacco per l'alimentazione su 3 pin: posso metterlo direttamente sul 4 pin della scheda madre (CPU_FAN) senza utilizzare adattatori? se si, come? chi ha questo dissy come lo ha sistemato?
posso attaccarlo ad un altro connettore a tre pin della scheda madre che non sia l'attacco CPU_FAN??? grazie ![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se guardi sulla scheda madre noterai che puoi collegare il connettore 3 pin delle ventola del dissipatore sul connettore a 4 pin cpu_fan della scheda madre senza nessun problema .
poi tutte le schede madri hanno almeno 2 connettori (cpu_fan e ext_fan o case_fan ) dove collegare le ventole con connettori a 3 pin . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
grazie... allora lo sistemo sul 4 pin della CPU (ho visto che la tacca è spostata verso destra)
grazie ciao ![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.