|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Commedie adoloscenziali americane
a me questi film piacciono parecchio,a partire da quelli con un minimo di trama ambientati nelle scuole o nei college che parlano della ragazza bella e sensibile che si innamora del nerd fino ad arrivare a quelli super demenziali tipo American Pie e company.
Avete qualche bel titolo da consigliarmi? Credo possa venir fuori una bella discussione su questo argomento,che ne dite? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
allora
titoli papabili sono Road Trip (mi sembra che abbiano fatto anche il 2) American Trip Maial Collage Non è la solita stupida commedia americana (circa, non ricordo a perfezione il titolo) Fatti strafatti e strafighe e per ora non mi viene in mente nient'altro... cmq basta vedere i film che ha fatto Sean William Scott (l'attore che fa Stifler sui primi American Pie) e vai sul sicuro... quello secondo me è il dio dei film demenziali... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Animal House è stupendo...
la scena che c'è Belushi che si ingolfa come un dannato alla mensa.. o quando si scola la bottiglia di jack alla russa... troppo ridere... gli altri due non li avevo mai visti... cercherò di trovarli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
e la serie porkys???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ragazzi non facciamo cadere questo post nel dimenticatoio
![]() porkys ha fatto la storia del suo genere,però a rivederlo adesso già mi dice poco,a quei tempi mi rocordo fece molto scalpore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.