|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quale è l'autonomia media di un palmare?
Vorrei acquistare un palmare/gps/gsm , sono molto in dubbio pero' per quanto concerne l'autonomia perche' non vorrei rimpiangere l'autonomia del mio caro nokia n70, certo è un cellulare, ha funzioni ben diverse rispetto ad un palmare, pero' l'n70 l'ho spremuto fino all'osso, nel senso che uso tutte le utility principali proprio come se fosse un palmare.
Mi consigliereste eventualmente di optare per un n95 o optare per un palmare/gps/gsm? Considerate che l'uso principale che ne faccio è invio sms, navigazione internet, memo/appuntamenti. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per quanto riguarda me, con un asus p535,con un uso intensivo (navigando in internet chiamate e smanettamenti vari) arrivo tranquillamente a 2 giorni pieni, se poi si utilizza solo come telefono si arriva a 4 giorni pieni senza problemi.
Pen il nokia n95 non te lo consiglio soprattutto per quanto riguarda l'autonomia, il gps non molto sensibile, e la qualità dei materiali |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
un paio di anni fa ebbi un palmare acer , l'autonomia era scarsissima, durava si e no mezza giornata. certo se come mi dici tu usandolo come telefono arriva a 4 giorni ... non male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Varia del tipo di utilizzo che fai, naturalmente si sono migliorati, comunque prima avevo un nokia 6230i (non so perchè arrivava a stento 2 giorni chiamando una mezzoretta) , e questo di autonomia lo batte
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.