|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Anti-spyware - Anti-malware
Visto che Adaware non funziona, cosa mi consigliate?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
spyboat search & destroy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma guard che ad-aware a parte qualche problemino funziona piu che bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me crasha sempre... niente da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
spyboat search & destroy, più windows defender con vista aggiornato e ve ne dormite sonni tranquilli...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
la vecchia versione ad-aware se cmq funziona sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Windows defender e un programma cavolata, esattamente come lo strumento che ogni volta windows update scarica, per togliere i male-ware, alla fine sasser, blaster, hanno fatto i loro tempo, eppure tutti i mesi arriva questo assurdo aggiornamento......
Windows defender e il giant anti-spyware, programma scarso prima, e scarso adesso. Per essere sicuro (cioe darti un falso senso di sicurezza..... nella pia illusione di non beccarsi un virus.... aspettando che arrivino prima le definizioni antivirus che il virus), installati norton internet security...... certo come contro indicazione tra si fatto che e come mettere un elefante sul tettuccio di una fiat puno.... ![]() Per quel genere ci sono programmi specializzati come trojan hunter, peccato che pero non e ancora vista compatibile. Poi mi sa che siamo OT, c'e una sezione del forum fatta apposta per la sicurezza informatica e questi argomenti. Venice |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() Un altro buon prodotto, condannato a morte...... contenti loro ![]() Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il norton è pesantissimo, blocca tutto anche quello che non c'entra e poi soprattutto impalla il pc..piuttosto che andare a 2 all'ora con norton preferisco prendermi un virus e poi formattare... ripeto..antivir + spyboat + defender + vista aggiornato e non temi nulla.... manco i razzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
io personalmente uso la suite di kaspersky e mi trovo benissimo
in pù uso ogni tanto search & destroy |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
si spera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi comunque parlando seriamente e oramai siamo usciti OT, e sei ne è già parlato in parecchie discussioni, questo s.o. è molto diverso dai precedenti, con un livelli di sicurezza al di sopra dei suoi predecessori.
chi continua ad affermare che basta attivare il defender, il firewall, l'uac e qualche antivirus anche free (vedi avg, avast o meglio avira), non ha del tutto torto. i livelli di guardia si sono notevolmente innalzati. il fatto che poi qualcuno vada alla ricerca di software antimalware, antispyware ecc... (tipo io) è solamente per verificarne l'efficacia della sicurezza. ad oggi , continuo a ripetere, non dico come altri che dormo sonni tranquilli, però mi sento un pochino più sicuro. ciò è avvalorato dal fatto che dopo 6 mesi di smanettamenti su vista non ho avuto alcun sentore di pc devastati da virus. questo è il mio pensiero... posso anche sbagliarmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
anche se ogni tanto a me viene il dubbio che tutte ste prevenzioni siano inutili in anni non mi sono mai infettato a parte qualche cookie tracciante e cosette del genere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e diciamola tutta.... la paura dei virus è una cosa vecchia, da almeno 5 anni sento pochissime persone, i più sprovveduti!! che si prendono i virus..oggi con tutte queste difese un virus non lo prendi manco se lo vuoi!!! parlo di un uso comune e legale del pc e di internet.... i virus sono morti, ammazzati dalla potenza economica di microsoft... oggi scrivere virus è diventato complicatissimo, richiede tantissimo tempo e nessuno ha voglia di uno sbattimento simile, che dopo 1 giorno dall'uscita è già bloccato!!.... poi naturalmente troians, virus, dialer ognuno ha bisogno di un discorso a sé, ma la logica è la stessa... TANTO LAVORO PER NULLA!
Ultima modifica di fritzstoka : 14-06-2007 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Installato kaspersky... mi piaceva molto, molto di più ZoneLabs.
Speriamo che esca presto per Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
fai l' errore comune dei detrattori a prescindere di microsoft.Sotto vista è consigliabile l' utilizzo di explorer in quanto saprai sono cambiate le modalità e i privileggi per i programmi con un' ulteriore classificazione d processi definiti rischiosi come IE mentre mozilla avendo un livello di autorizzazione superiore puo potenzialmente creare piu danni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.