|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Programmi per fare pratica col mouse
Salve a tutti,
i miei genitori si sono messi ad imparare ad usare il pc, ma ho notato che i problemi più grossi ce l'hanno nell'usa del mouse... mi chiedevo se nn esistessero programmi in grado di far esercitare, magari con dei giochi, nella precisione di puntamento, nella velocità di movimento..ecc.. Grazie And |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
che domanda strana!
Secondo me dovresti farli provare con quei giochini in flash che si trovano un po' ovunque online. Sempre che non vogliano provare a giocare a Prey
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tempo fa leggevo di un programma che raccoglie al suo interno tutto il necessario per navigare, scrivere, chattare..ecc..tutto fatto epr gli anziani, o comunque coloro che anno poca confidenza col pc, e con le scritte minuscole, il tutto aveva una grafica molto semplificata (per qualcuno forse anche troppo) ed anche qualcuno di questi giochetti...
mi chiedevo se nn esistessero di altri... chi avesse info mi farebbe piacere ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuna sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.