|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
RISOLTO PROBLEMA FILTRI P2P TELE2 WIND.
RISOLTO PROBLEMA FILTRI P2P TELE2 WIND.
Un uomo all'aperto, al freddo, non ha riparo. La sua mente comincia a lavorare per trovare una soluzione al problema, ed ecco, la vede: con il mio lavoro manuale posso tagliare dei tronchi e costruirmi un riparo. L'uomo è sempre all'aperto, al freddo ma il problema non esiste più. Semplicemente tagliando delle piante si costruirà un riparo. Anche le più grandi scoperte della fisica, chimica ecc., lo scienziato prima le ha viste nella sua mente, le ha intuite e successivamente le ha sperimentate, verificate. Filtri tele2, Wind. Con questi operatori per esempio con ADSL 2Mbit scarico un file con l'ftp di explorer velocità 80 KB/s, ma la linea ha un'ampiezza di 256?! Se uso Download plus o GetRight o Cute Ftp che possono suddividere il file da scaricare in più segmenti la velocità è: 256 KB/s: allora la banda c'è tutta!!!!!!!! Quindi si tratta solo di trovare il modo di sfruttarla aggiornando i vari programmi P2P (emule, utorrent, ecc.) in modo che nel Download e nell'Upload utilizzino la tecnologia dei programmi ftp prima citati. Cioè suddividano il segmento di file da downloadare o da uploadare in più segmenti sfruttando tutta la banda a disposizione: Adsl 4 Mbit=512 KB/s in download!!!!!! Il problema persiste: uso emule, utoorent non vado più di 15, ma la soluzione c'è, è stata vista. Chi ha un buon inglese potrebbe contattare i programmatori di emule, utorrent ecc. per consulenza e un possibile aggiornamento dei programmi anche perchè le tutte le compagnie telefoniche si potrebbero adeguare alla limitazione del p2p. Vostro Albert. Ultima modifica di Albert2007 : 14-11-2007 alle 15:09. Motivo: indent |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
Non mi pare che in questo modo si risolva molto, è troppo laborioso, e non tutti hanno voglia di perderci del tempo. La gente fa prima , passa a telecom anche se paga qualcosina in più
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
secondo te non lo fanno già?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.